Caront€
Succube a prescindere!
Non sa altre cose, incluso il fatto che son stato sciaguratamente nominato Sanguinario Moderatore della sezione.
e come le giustifichi i lauti bonifici elargiti per svolgere indegnamente tale ruolo???
Non sa altre cose, incluso il fatto che son stato sciaguratamente nominato Sanguinario Moderatore della sezione.
e come le giustifichi i lauti bonifici elargiti per svolgere indegnamente tale ruolo???
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???
La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che
Caronte che anela una liason con la collega
..................................
Il problema e': COME REAGIRESTI???
Ti darebbe fastidio???
dicono che sia gnokka.
I Cubani sono solo la punte dell'iceberg
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???
La Claire con i cubani
Andersen che
La Claire con i cubani
Andersen che
La mia coniuge sa che scrivo in codesto loco, e che frequento per lo più la sezione di cazzeggio.
Sa che c'è una forumista vegana bresciana, e l'ha pure vista dal vivo una volte ch'essa era a Milano.
Non sa che c'è una adorabilissima forumista iberica e così tanta gente simpatica (principalmente per merito di Saunders, che attira la Bellezza).
Sa che scrivo anche su Canonclubitalia e che ero un autorevole membro del forum TediumVitae, che ho incontrato il sommo CUG dal vivo e che dispongo del relativo numero di telefono.
beh, dipende da quante e quali mancano a te...
a me ne mancano 5, credo...
comunque, per amicizia nei tuoi confronti, sono disposto a ripassare di nuovo quelle che ti mancano ed io già conosco...
dagli il mio.Idem mio marito, e spero vivamente che non mi legga
però mi ha già chiesto qual'è il mio nick e ha letto un post di Petronio