Domanda tra il serio ed il faceto (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Andò così: io dovevo uscire con delle amichE e chiesi a mia suocera di guardarmi i bambini
Le amichE, per voi maligni :-o, si chiamavano Paola e Rosa. Paola veniva in Italia solo per pochi giorni, dal momento che vive a York e quindi non potevamo NON vederci.
Mia suocera disse di sì.
Si trattava di stare con i figli tra le 17 e le 20, quindi compresa anche la cena.
Faccio presente che era luglio, non c'erano altri impegni che stare con i bambini che avevano 6 anni la piccola e 7 e mezzo il grande. Quindi NON piccolissimi.

Mia sorella minore, che sa che mia figlia non ama particolarmente la nonna paterna, si è offerta di stare LEI con i bambini, visto che era in ferie.
Le ho più volte chiesto se fosse sicura e lei ha detto di sì.

E così sono andata.
Appena uscita ha chiamato mia mamma e ha iniziato a rompere le scatole, dicendo che ero un'egoista a uscire lasciando i bambini e gravando su mia sorella che doveva persino preparare loro la cena.
Alle lunghe le ho risposto: "Miiiiii mamma! Manco fossi uscita con l'amante!"
E poi l'ho raccontato alle mie amiche che da una piuma han fatto 5 galline, o meglio, 9 Cubani:-o
Tempo dopo l'ho raccontato a Igantius e non so perché i Cubani sono diventati 12.

Ecco tutto:lol:

Ormai sono entrati nella mitologia, nella leggenda. Scriverò un poema epico, su di loro:-o

bellissima, la storia :lol::lol:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
nn ho un compagno fisso, sicchè il problema nn sussiste. :up:

sta storia che fai il piacione con me nn mi torna.
nn mi pedini post by post Non e' nel mio stile:-?
nn stai la dirmi quanto sei bella quanto sei brava quanto sei dolce o prega di sentimenti. Te l'ho detto una volta,Vale per sempre:ops:
o sei un masochista virtuale Per carita':nnoo:
o ti piacciono le sfide difficili No, sono accidioso:rolleyes:
o è solo perchè sono dello stesso segno zodiacale di tua moglie:D
o pensi che così io mi ammorbidisca e tiri fuori il meglio di me. Non ci avevo pensato;)
o semplicemente hai una sensibilità spiccata e vai oltre le apparenze...ecco, forse......:violino:

:mumble:


Mi sembra di esser tornato ai tempi del liceo:)
 

cicomendez

Guest
Mi sembra di esser tornato ai tempi del liceo:)

sei stato esaustivo.
e anche gentile.
e mi fermo qui, che ai tempi del liceo ero una peste... se mettessi le foto con le pagine del diario della mia compagna di banco, che erano il mezzo con cui comunicavo con il mio compagno di classe di banco dietro al mio, ti verrebbero i capelli bianchi tutti di un botto. :help:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
Ma se la Vostra compagna o viceversa, leggesse tutte le storielle che scrivete in codesto loco, come la prenderebbe???

La Claire con i cubani
Io che faccio il piacione con la Cico
Andersen che:fiu:
Caronte che anela una liason con la collega

..................................

Non ho una compagna...e nemmeno una moglie...:-o
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Diciamo che non ne faccio un dramma...d'altra parte non sono mai piaciuto alle donne...a 34 anni credo sia venuto il momento di farsene una ragione...


Per questioni caratteriali o di look????
Il carattere si puo' migliorare.
Per il look affidati amme'.
Ti consiglierei dei pantaloni a quadrettini................:D
Dai, non posso sentir un musicista parlar cosi':)
 

Users who are viewing this thread

Alto