Domanda tra il serio ed il faceto

Diciamo che non ne faccio un dramma...d'altra parte non sono mai piaciuto alle donne...a 34 anni credo sia venuto il momento di farsene una ragione...

ci devi mettere del tuo... il genere femminile è talmente vasto e variegato che ci sarà di sicuro e da qualche parte anche la donna giusta per te.
e poi hai 34 anni... troppo presto per arrendersi alla vita. :)

Per questioni caratteriali o di look????
Il carattere si puo' migliorare.
Per il look affidati amme'.
Ti consiglierei dei pantaloni a quadrettini................:D
Dai, non posso sentir un musicista parlar cosi':)

...entrambi credo...ma ripeto, non ne faccio un dramma...me ne sono fatto ormai una ragione...e non sono nemmeno uno di quelli che dà la colpa del proprio insuccesso alle donne...

...musicista è una parola grossa...diciamo che mi occupo di musica...

Diciamo che non ne faccio un dramma...d'altra parte non sono mai piaciuto alle donne...a 34 anni credo sia venuto il momento di farsene una ragione...

io me ne ero fatto fatto una ragione diversi anni prima. :D
eppure le (non molte) donne che mi hanno accompagnato erano universalmente riconosciute come dire, piu' che decenti.
le stragnocche lasciamole ai napoletani a coppe.

ci devi mettere del tuo... il genere femminile è talmente vasto e variegato che ci sarà di sicuro e da qualche parte anche la donna giusta per te.
e poi hai 34 anni... troppo presto per arrendersi alla vita. :)

Non è questione di arrendersi...non piaccio...c'è poco da studiare...e sinceramente non ho più voglia né di illudermi né di fantasticare...anche perché i 20 anni li ho passati da un pezzo...

Non è questione di arrendersi...non piaccio...c'è poco da studiare...e sinceramente non ho più voglia né di illudermi né di fantasticare...anche perché i 20 anni li ho passati da un pezzo...

nn piaccio è un parolone. io fantastico ancora... ma coi piedi ben saldi in terra. :)

Un po troppo melodrammatico.. non piaccio e basta.. hai testato quelle 3 miliardi e rotti di donne sulla terra e le centinaia di migliaia di alieni che ci girano intorno? tutto è ancora possibile... :)

nn piaccio è un parolone. io fantastico ancora... ma coi piedi ben saldi in terra. :)

...sarà anche un parolone...ma è la verità...e le mie non sono elucubrazioni...è un dato di fatto...non sono uno che si piange addosso...ma bisogna prendere atto della realtà...qualunque essa sia...

...tu puoi...e sarei tentato di aggiungere...devi...:)

Un po troppo melodrammatico.. :)

Sì...lo so che il rischio di apparire piagnone (e anche fregnogne) è più che concreto...ma non posso non dire le cose come stanno...anche se molto probabilmente è controproducente...forse dovrei nascondere questo aspetto...tuttavia sono ancora convinto che è sempre preferibile la verità...nonostante tutto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto