Domanda tra il serio ed il faceto

...sarà anche un parolone...ma è la verità...e le mie non sono elucubrazioni...è un dato di fatto...non sono uno che si piange addosso...ma bisogna prendere atto della realtà...qualunque essa sia...

...tu puoi...e sarei tentato di aggiungere...devi...:)

nn ho parlato di piangersi addosso ... tutti nella vita prima o poi devono prendere atto della realtà . per quella bella è facile, ma rischi di adagiarti nelle certezze pensando di aver raggiunto la meta. è nelle cose brutte, o che reputi tali, che invece e di norma trovi la forza per i cambiamenti e scoprire nuovi percorsi da esplorare.

No, non sono un artista...amo l'arte...la Musica in particolare...e la studio con umiltà e passione...ma tutto ciò non basta per essere un artista...

Bè... insomma...
E tutti quelli che non hanno nemmeno un briciolo di arte e di Poesia e di passione per queste cose?????

Eddai. Non ci credo manco morta che non piaci a nessuna.

nn ho parlato di piangersi addosso ... tutti nella vita prima o poi devono prendere atto della realtà . per quella bella è facile, ma rischi di adagiarti nelle certezze pensando di aver raggiunto la meta. è nelle cose brutte, o che reputi tali, che invece e di norma trovi la forza per i cambiamenti e scoprire nuovi percorsi da esplorare.

Ma no..non ho alcuna certezza...e non chiudo definitivamente nessuna porta...prendo solo atto di quella che è stata e che è al momento la realtà...tutto qua...:)

Bè... insomma...
E tutti quelli che non hanno nemmeno un briciolo di arte e di Poesia e di passione per queste cose?????

Avendo avuto un negozio di violini, sai quanti violinisti, anche grazie allo strumento, hanno fatto innamorare delle pulzelle???:)

Ma no..non ho alcuna certezza...e non chiudo definitivamente nessuna porta...prendo solo atto di quella che è stata e che è al momento la realtà...tutto qua...:)

ti capisco , neanche io piaccio agli uomini ( e quelli ai quali, x loro sfortuna, sono piaciuta gli ho fatto fare una brutta fine tipo la Maga Circe).

:cry:

Bè... insomma...

Pensare o sperare che qualcuno sia messo peggio non aiuta molto...

...per il resto...posso solo risponderti: è la verità...e ogni volta che devo rispondere così mi sembra di essere come Verdone (che all'epoca aveva l'età mia) al minuto 2:52....e poi al 4:05...:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4_ex6fMgNNE"]I due Carabinieri - test d'ingresso - YouTube[/ame]

+1
Son certo anch'io che Radio Varsavia piace pazzescamente a qualcuna che ancòra non ha incontrato. :)

Tieni duro, neh! :up:

...nah...una volta pensavo (o meglio, speravo :D) che un giorno sarei piaciuto a qualcuna che ancora non avevo incontrato...ma ero un ragazzino...:D...sono passati diversi annetti...e a quanto pare nun ce semo ancora incontrati...:D...

Avendo avuto un negozio di violini, sai quanti violinisti, anche grazie allo strumento, hanno fatto innamorare delle pulzelle???:)

...e si vede che sono l'eccezione che conferma la regola...che ve devo dì? :D...(e comunque io non suono il violino...gli archi sono gli unici strumenti che non riesco a far suonare decentemente...:specchio:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto