Domanda tra il serio ed il faceto

Pensare o sperare che qualcuno sia messo peggio non aiuta molto...

...per il resto...posso solo risponderti: è la verità...e ogni volta che devo rispondere così mi sembra di essere come Verdone (che all'epoca aveva l'età mia) al minuto 2:52....e poi al 4:05...:D

I due Carabinieri - test d'ingresso - YouTube

...nah...una volta pensavo (o meglio, speravo :D) che un giorno sarei piaciuto a qualcuna che ancora non avevo incontrato...ma ero un ragazzino...:D...sono passati diversi annetti...e a quanto pare nun ce semo ancora incontrati...:D...

...e si vede che sono l'eccezione che conferma la regola...che ve devo dì? :D...(e comunque io non sono il violino...gli archi sono gli unici strumenti che non riesco a far suonare decentemente...:specchio:)

Studia il violino, allora:D

Pensare o sperare che qualcuno sia messo peggio non aiuta molto...

...per il resto...posso solo risponderti: è la verità...e ogni volta che devo rispondere così mi sembra di essere come Verdone (che all'epoca aveva l'età mia) al minuto 2:52....e poi al 4:05...:D

I due Carabinieri - test d'ingresso - YouTube

...nah...una volta pensavo (o meglio, speravo :D) che un giorno sarei piaciuto a qualcuna che ancora non avevo incontrato...ma ero un ragazzino...:D...sono passati diversi annetti...e a quanto pare nun ce semo ancora incontrati...:D...

...e si vede che sono l'eccezione che conferma la regola...che ve devo dì? :D...(e comunque io non sono il violino...gli archi sono gli unici strumenti che non riesco a far suonare decentemente...:specchio:)

Diciamo così. A 34 anni non sei vecchio.
Meglio una storia d'amore iniziata e vissuta pienamente da "adulti" che non una storia iniziata troppo presto, senza avere avuto il tempo di "vivere", "conoscere se stessi" e mettersi alla prova nel mondo da soli (intendiamoci, funzionano anche quelle, non sto dicendo di no. Solo, è più facile correre il rischio che uno dei membri della coppia cresca in modo diverso e con tempi diversi rispetto all'altro, il ché potrebbe destabilizzare).

Sei autonomo, dolce, romantico, interessante, musicista.
Hai ottime basi, davvero.

Pensa a chi non ha nulla di speciale.
Quante cose speciali hai tu?
La Musica da sola, ne vale 200

Users who are viewing this thread

Back
Alto