Domanda tra il serio ed il faceto

Sei autonomo, dolce, romantico, interessante, musicista.
Hai ottime basi, davvero.

Ti ringrazio...sei gentilissima...e troppo buona...ma credimi...mi sopravvaluti...e non di poco...

Pensa a chi non ha nulla di speciale.
Quante cose speciali hai tu?
La Musica da sola, ne vale 200

Io?...di speciale nessuna sinceramente...e non lo dico per farmi dire che non è vero...non basta amare la Musica per essere speciali...così come non basta essere musicisti...e lo dico per esperienza diretta...

Ti ringrazio...sei gentilissima...e troppo buona...ma credimi...mi sopravvaluti...e non di poco...

Io?...di speciale nessuna sinceramente...e non lo dico per farmi dire che non è vero...non basta amare la Musica per essere speciali...così come non basta essere musicisti...e lo dico per esperienza diretta...

Ami la musica e suoni
Non solo: componi.
Quindi hai una passione e la coltivi. Ne hai fatto una professione!
Tu sei CAPACE.
Capace di fare qualcosa che non è da tutti. Di inseguire i sogni e di realizzarli.
Hai messo le ali :lovin:
Stai volando. Accorgitene e se ne accorgeranno tutti e tuttE.

...e comunque, so cos'è l'amore...ho amato tanto in vita mia...non mi sono innamorato tantissime volte...mi sarà capitato un paio di volte...ma sempre intensamente...e anche se questo amore non è stato mai corrisposto, sono felice e orgoglioso di averlo provato...perché era autentico...pulito...vero...

Ami la musica e suoni
Non solo: componi.
Quindi hai una passione e la coltivi. Ne hai fatto una professione!
Tu sei CAPACE.
Capace di fare qualcosa che non è da tutti. Di inseguire i sogni e di realizzarli.
Hai messo le ali :lovin:
Stai volando. Accorgitene e se ne accorgeranno tutti e tuttE.

Devo correggerti...non ne ho fatto una professione...ho sperato e spero di farla diventare una professione...ma più il tempo passa, più diventa tutto più complicato...sì, i sogni li inseguo...e qualcuno, piccolo piccolo, l'ho anche realizzato, ma non per merito mio...o almeno in minima parte per merito mio...

...e no, non ho messo le ali e non sto volando...ma non sono infelice...è un bel periodo in fondo...e mi ritengo anche molto fortunato...ma non si può avere tutto...e non lo pretendo affatto...

...e comunque, so cos'è l'amore...ho amato tanto in vita mia...non mi sono innamorato tantissime volte...mi sarà capitato un paio di volte...ma sempre intensamente...e anche se questo amore non è stato mai corrisposto, sono felice e orgoglioso di averlo provato...perché era autentico...pulito...vero...

bon questo conta... tutto il resto è solo contorno. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto