ceccotti
enzo
arriva un'età in cui lo sbatacchiamaento serve a ricordare l'esistenza di un amico.Non da più fastidio lo sbatacchiamento del vostro affare?
E anche a risvegliarlo un poco.
arriva un'età in cui lo sbatacchiamaento serve a ricordare l'esistenza di un amico.Non da più fastidio lo sbatacchiamento del vostro affare?
solo quando mi ammalo, se no maglietta di cotone.Ma il pigiama non lo usa nessuno?
A seconda di chi hai a fianco?E mutande o meno.
Direttamente con il deretano posato sul lenzuolo??A seconda di chi hai a fianco?
se quella meta' di lenzuolo la usa solo lui...Direttamente con il deretano posato sul lenzuolo??
arriva un'età in cui lo sbatacchiamaento serve a ricordare l'esistenza di un amico.
E anche a risvegliarlo un poco.
io mi devo addormentare a pancia in giù in barba agli acari e nn capisco perchè mi danno ancora fastidio, le mutande intendoPiu' che altro non mi piace lasciare che gli acari del materasso facciano festa sul mio glande
Mi piace dormire a pancia in giu' e preferisco un minimo di protezione, cosi' posso anche cambiare le lenzuola meno frequentemente
problema degli acari si risolve facilmente. Diffusori sul comodino e sacchettini sotto il cuscino e fondo lettoio mi devo addormentare a pancia in giù in barba agli acari e nn capisco perchè mi danno ancora fastidio, le mutande intendo
perche' tu sei nata liberaio mi devo addormentare a pancia in giù in barba agli acari e nn capisco perchè mi danno ancora fastidio, le mutande intendo
bello frescoDirettamente con il deretano posato sul lenzuolo??