domande di importanza fondamentale

Piu' che altro non mi piace lasciare che gli acari del materasso facciano festa sul mio glande
Mi piace dormire a pancia in giu' e preferisco un minimo di protezione, cosi' posso anche cambiare le lenzuola meno frequentemente :ops:
io mi devo addormentare a pancia in giù in barba agli acari e nn capisco perchè mi danno ancora fastidio, le mutande intendo:specchio:

io mi devo addormentare a pancia in giù in barba agli acari e nn capisco perchè mi danno ancora fastidio, le mutande intendo:specchio:
problema degli acari si risolve facilmente. Diffusori sul comodino e sacchettini sotto il cuscino e fondo letto
Lavanda, Eucalyptus etc. oli essenziali :cool:

Li faccio arrivare dalla Thailandia, sono piu’ puri e costano meno che in CH.

Certo il vantaggio della spedizione che sarebbe molto costosa, è che ho un carissimo amico che vive li’ da anni. Quando sua figlia lo va a trovare a Bangkok, le da un bel pacchetto da portarmi in CH. 2X all’anno, io devo solo ordinare quello che mi serve/voglio. :accordo: Riserve/scorte arrivate una settimana fa:bow:

Leggo che dormi a pancia in giu’. Non hai disturbi? Cervicale, schiena, spalle?

Forse l’unico pro della posizione è che si dorme senza cuscino. Ma probabilmente sono valutazioni e bisogni soggettivi.

Ciao cara good Sunday!:rosa:
p.s. altro vantaggio della lavanda, rilassa e facilita il sonno ;)

Allegati

• 20240505_165005.jpg
    20240505_165005.jpg
    2 MB · Visite: 29

Users who are viewing this thread

Back
Alto