Domande per chi di voi si è sposato/a

Quindi dici che non vale nemmeno la pena di andarci? Io non so perché ma Parigi non mi attira per niente.

dipende anche molto dal proprio immaginario,dalle proprie esperienze :letteratura cinema, storia e ideali .

Io ci ho passato una sola settimana purtroppo: soggornando a MontMartre in piena vibrazione duale è stato indimenticabile .

vabbeh domani vi rancconterò degli estremi del mio matrimonio.

intanto quello che si vedeva dall'esterno lo posso dire

In chiesa
dicembre
vestito bianco lungo sartoriale con corona regale in testa fatta di perline, e velo a strascico di pizzo e corona in mano al posto dei fiori
febriciattola

lui
doppio petto blu

niente viaggio di nozze.

il resto sarebbe vietato ai minori.

In chiesa o in Comune?
Abito tradizionale o qualcosa di diverso? E il/la partner?
La luna di miele dove??
Per chi ha due o più matrimoni vale per tutti.
Comune laico, sconsacrato e blasfemo. Durata: 15 minuti scarsi.
Abiti abbastanza normali (forse un pochino corta la gonna della sposa), Jaguar MK II a noleggio, fotografa killer, luna di miele a Sciarmelsceik, prima che cementificassero tutto e prima che iniziasse la guerra santa dei terroristi sciiti (cfr. "Mujeres al borde de un ataque ne nervios", Pedro Almodovar).

In chiesa
dicembre
vestito bianco lungo sartoriale con corona regale in testa fatta di perline, e velo a strascico di pizzo e corona in mano al posto dei fiori
febriciattola

lui
doppio petto blu

niente viaggio di nozze.

Qua ci sono minori???:daisy:

mai sposato. ho una compagna da 22 anni, ci siamo conosciuti, è iniziata una relazione.....non abbiamo nemmeno una data di anniversario. ad un certo punto ci siamo separati, poi dopo un paio d'anni (ed una relazione al di fuori da parte mia) ci siamo rimessi insieme. futuro? boh

In chiesa
dicembre
febriciattola

lui
doppio petto blu

niente viaggio di nozze.

e sto poraccio dove l'hai seppellito? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto