Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #41 samir ha scritto: vabbeh allora tutto normale che noia mortale Clicca per allargare... Il battesimo mica me lo sono scelta io
samir ha scritto: vabbeh allora tutto normale che noia mortale Clicca per allargare... Il battesimo mica me lo sono scelta io
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #42 a323109 ha scritto: A parigi in dicembre fa un freddo cane ma difficilmente nevica Clicca per allargare... Dove abita nel freezer padano fa più freddo
a323109 ha scritto: A parigi in dicembre fa un freddo cane ma difficilmente nevica Clicca per allargare... Dove abita nel freezer padano fa più freddo
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #43 samir ha scritto: vabbeh allora tutto normale che noia mortale Clicca per allargare... Era vergine
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #44 samir ha scritto: A Parigi ci si va solo con gli amanti Clicca per allargare... Sinceramente Parigi una pessima impressione La più brutta città visitata E non sono l'unico a pensare cosi
samir ha scritto: A Parigi ci si va solo con gli amanti Clicca per allargare... Sinceramente Parigi una pessima impressione La più brutta città visitata E non sono l'unico a pensare cosi
ceccotti enzo 30 Settembre 2022 #45 Balabiott78 ha scritto: Quindi la pensione di reversibilità alla prima e unica moglie Clicca per allargare... primo a me la pensione non la daranno mai secondo sono divorziato, non so come funziona terzo poi si vede quarto magari muore prima lei quinto non so
Balabiott78 ha scritto: Quindi la pensione di reversibilità alla prima e unica moglie Clicca per allargare... primo a me la pensione non la daranno mai secondo sono divorziato, non so come funziona terzo poi si vede quarto magari muore prima lei quinto non so
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #46 Balabiott78 ha scritto: Era vergine Clicca per allargare... Anche fosse?
bluck Forumer storico 30 Settembre 2022 #47 Claire ha scritto: Anche fosse? Clicca per allargare... Ma va? Davvero?!
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #48 Balabiott78 ha scritto: Sinceramente Parigi una pessima impressione La più brutta città visitata E non sono l'unico a pensare cosi Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Quindi dici che non vale nemmeno la pena di andarci? Io non so perché ma Parigi non mi attira per niente. Clicca per allargare... Non è mica vero. Le città italiane sono altra cosa, ma Parigi non ha niente che non vada.
Balabiott78 ha scritto: Sinceramente Parigi una pessima impressione La più brutta città visitata E non sono l'unico a pensare cosi Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Quindi dici che non vale nemmeno la pena di andarci? Io non so perché ma Parigi non mi attira per niente. Clicca per allargare... Non è mica vero. Le città italiane sono altra cosa, ma Parigi non ha niente che non vada.
superb@ffone NoTax 30 Settembre 2022 #49 Claire ha scritto: Non è mica vero. Le città italiane sono altra cosa, ma Parigi non ha niente che non vada. Clicca per allargare... Niente che non vada? Parigi è una figata
Claire ha scritto: Non è mica vero. Le città italiane sono altra cosa, ma Parigi non ha niente che non vada. Clicca per allargare... Niente che non vada? Parigi è una figata
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #50 superb@ffone ha scritto: Niente che non vada? Parigi è una figata Clicca per allargare... A me piace molto
superb@ffone ha scritto: Niente che non vada? Parigi è una figata Clicca per allargare... A me piace molto