Domani, 18 ottobre, voglio -2% in apertura e le cataratte in giornata!

M'hanno detto che IQT si parla di peculiarità fotografiche e, a livello didattico, è necessario premettere che nessuna spiegazione sulla fotografia può prescindere da una fanciulla seminuda.

Ciò detto, secondo me, l'alieno fotografato da Maestro unlui dovrebbe essere considerato semplicemente "flare", ovvero il risultato di riflessi dovuti alla progettazione non ottimale di una lente (alcune lenti ne soffrono di più, altre di meno, macchine fotografiche compatte e telefonini... non ne parliamo neanche).
Ma, come tutte le imperfezioni, ad alcuni il flare piace.

Allego un esempio didattico di evidente flare (diurno, in questo caso: evidenti tracce rosso/verdi sotto la schiena della modella utilizzata per nobili scopi didattici). 500px / Sand Angel by Daily Capture

Tutto ciò, evidentemente, vale solo in astratto. Nel nostro caso concreto, poiché Messer cicoriabagnata ha dichiarato che si tratta di un UFO, non v'è alcuno che possa metterne in dubbio la parola.

E' un UFO. Punto.

Allegati

• flare.png
    flare.png
    891,5 KB · Visite: 134
M'hanno detto che IQT si parla di peculiarità fotografiche e, a livello didattico, è necessario premettere che nessuna spiegazione sulla fotografia può prescindere da una fanciulla seminuda.

Ciò detto, secondo me, l'alieno fotografato da Maestro unlui dovrebbe essere considerato semplicemente "flare", ovvero il risultato di riflessi dovuti alla progettazione non ottimale di una lente (alcune lenti ne soffrono di più, altre di meno, macchine fotografiche compatte e telefonini... non ne parliamo neanche).

Allego un esempio didattico di evidente flare (diurno, in questo caso: evidenti tracce rosso/verdi sotto la schiena della modella utilizzata per nobili scopi didattici). 500px / Sand Angel by Daily Capture

Tutto ciò, evidentemente, vale solo in astratto. Nel nostro caso concreto, poiché Messer cicoriabagnata ha dichiarato che si tratta di un UFO, non v'è alcuno che possa metterne in dubbio la parola.

E' un UFO. Punto.
:bow: era quello che continuavo a dire io ieri sera ho fotografato qualcosa di erotico ne sono certo :up:

E' un UFO. Punto.

Guardi, io le dico semplicemente che ella e' una persona inteligente: non c'e' altro da aggiungere!, tranne che non si possono pubblicare foto del genere senza la traduzione del tatuaggio subcapezzoidale! :-o

a me quella foto comunque mi ha fatto capire tante cose sia da un punto di vista tennico :D che spirituale :D

esempio non capivo del perche' quando fotografo olly viene sempre fuori con la faccia da pirla . ora ho capito :D

Guardi, io le dico semplicemente che ella e' una persona inteligente: non c'e' altro da aggiungere!, tranne che non si possono pubblicare foto del genere senza la traduzione del tatuaggio subcapezzoidale! :-o
colgo l'occasione per chiederle la definizione d'intelligenza please?:)

anche perche' la definizione che riporta wikipedia non la condivido :) ma soprattutto chi e' cosa stabilisce la valutaazione dell'intelligenza

Ultima modifica:

La ringrazio, Messere. :)

Chiederò alla nostra beneamata forumista MissT, di cui è nota la cultura orientalofila, se riesce a darci una mano in quest'attività.
Sempre con finalità didattiche e di trading, beninteso. :cool:

La ringrazio, Messere. :)

Chiederò alla nostra beneamata forumista MissT, di cui è nota la cultura orientalofila, se riesce a darci una mano in quest'attività.
Sempre con finalità didattiche e di trading, beninteso. :cool:

A condizione che MissT pubblichi una SUA foto di nudo integrale con l'effetto summensionato :-o
PS: sempre e solo per garantire la non mistificazione ed originalita' dell'effetto studiato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto