cicoriabagnata
Forumer storico
Vedrei debolezza pure nel pomeriggio......
Bon, buon proseguimento
Bon, buon proseguimento
A condizione che MissT pubblichi una SUA foto di nudo integrale con l'effetto summensionato
PS: sempre e solo per garantire la non mistificazione ed originalita' dell'effetto studiato.
Ignatius ha scritto:Beh, è iniziata così: unlui ha fotografato un alieno.
Io, didatticamente, ho risposto che, se non fosse perché cicoriabagnata ha chiarito che si trattava veramente di un UFO, si sarebbe potuto considerare del semplice "flare", allegando un'immagine didattica.
Poi cicoriabagnata ha posto una - correttissima - domanda su una traduzione da una misteriosa lingua orientale...
Insomma, mi/ci serve il tuo aiuto e la tua cultura, MissTiina nostra!
Grazie in anticipo.
IñO
P.S. Il post è questo:
http://www.investireoggi.it/forum/domani-18-ottobre-voglio-2-apertura-e-le-cataratte-giornata-vt79438-9.html#post3671315
P.P.S. cicoriabagnata - sempre per altissime Finalità di Studio e InCulturamento - ha fatto un'ulteriore richiesta, altrettanto meritevole di attenzione...
[URL]http://www.investireoggi.it/forum/domani-18-ottobre-voglio-2-apertura-e-le-cataratte-giornata-vt79438-9.html#post3671336[/URL]
Per fortuna Unlui l'ha solo fotografatoNon e' cambiato niente e presto sarai in gain, ma io mi domando: visto che difficilmente sbagli trade, ma a te i segnali li forniscono gli alieni? no, perche' cosi' non vale
8810
Mettete una faccina che si da' martellate ai coklioni, per favore!
Vado a fumare, troppo dolore nel vederlo scendere senza di me
a me quella foto comunque mi ha fatto capire tante cose sia da un punto di vista tennico che spirituale
esempio non capivo del perche' quando fotografo olly viene sempre fuori con la faccia da pirla . ora ho capito
pranzo a mornago in stazione ricordi? vieni e non rompere la minchiaIo devo capire cos'hai......se sei mbriaco di prima mattina,se sei autistico oppure ti hanno lanciato in aria da bambino e non ti hanno preso zio schifoso!!
Richiesta ineccepibile.
Allego l'EmmePì che ho testè mandato a MissT.
Mi chiedo se sia necessario aggiungere al thread il tag "MissT ci ammazza"...
Mannò, è una ragazza spiritosa, e certamente accoglierà la nostra cortese richiesta.
pranzo a mornago in stazione ricordi? vieni e non rompere la minchia
poi verso sera andiamo in sfizzera e ti porto dalla bella camilla
scusi ma che tipoi di sesso state facendo con ignatusQui si sta creando un quiquopro: la "SUA" foto non e' riferita a MissT (non ci permetteremmo di essere tanto sfacciati), ma "SUA" di Lei Ignatius, steso nudo sulla sabbia con il tatutaggio cui MissT fara' la traduzione sovrascritta in calce alla foto.
PS: per il tatoo puo' utilizzare anche l'henne' o un semplice tizzone carbonizzato.