Domani, 18 ottobre, voglio -2% in apertura e le cataratte in giornata!

A condizione che MissT pubblichi una SUA foto di nudo integrale con l'effetto summensionato :-o
PS: sempre e solo per garantire la non mistificazione ed originalita' dell'effetto studiato.

Richiesta ineccepibile.

Allego l'EmmePì che ho testè mandato a MissT.
Ignatius ha scritto:
Beh, è iniziata così: unlui ha fotografato un alieno.

Io, didatticamente, ho risposto che, se non fosse perché cicoriabagnata ha chiarito che si trattava veramente di un UFO, si sarebbe potuto considerare del semplice "flare", allegando un'immagine didattica.

Poi cicoriabagnata ha posto una - correttissima - domanda su una traduzione da una misteriosa lingua orientale...

Insomma, mi/ci serve il tuo aiuto e la tua cultura, MissTiina nostra!

Grazie in anticipo. :)

IñO

P.S. Il post è questo:
http://www.investireoggi.it/forum/domani-18-ottobre-voglio-2-apertura-e-le-cataratte-giornata-vt79438-9.html#post3671315

P.P.S. cicoriabagnata - sempre per altissime Finalità di Studio e InCulturamento - ha fatto un'ulteriore richiesta, altrettanto meritevole di attenzione... :sbava: :sbava: :sbava:
[URL]http://www.investireoggi.it/forum/domani-18-ottobre-voglio-2-apertura-e-le-cataratte-giornata-vt79438-9.html#post3671336[/URL]

Mi chiedo se sia necessario aggiungere al thread il tag "MissT ci ammazza"... :mumble:
Mannò, è una ragazza spiritosa, e certamente accoglierà la nostra cortese richiesta. :)

Non e' cambiato niente e presto sarai in gain, ma io mi domando: visto che difficilmente sbagli trade, ma a te i segnali li forniscono gli alieni? :D no, perche' cosi' non vale :D:D
Per fortuna Unlui l'ha solo fotografato :-o
Donna incinta di un alieno

Il tribunale di Forum ha accolto la causa di una donna che sostiene di essere incinta di un alieno. Mimma è stata citata in giudizio dalla sorella Silvana che è preoccupata per la salute mentale della parente stretta, ritenendo che non sia in grado di provvedere ai suoi bisogni e ne ha quindi chiesto l’interdizione. In effetti, Mimma, nel corso dell’udienza, ha sostenuto di aspettare un figlio da Zurgu, un essere extraterrestre. Malgrado i test di gravidanza cui si è sottoposta mostrino che si, è incinta, il feto di cui è in attesa è perfettamente normale, o almeno i medici non hanno riscontrato alcuna anomalia che faccia supporre un intervento non umano durante il concepimento.

8810 :wall::wall::wall::wall:
Mettete una faccina che si da' martellate ai coklioni, per favore!
Vado a fumare, troppo dolore nel vederlo scendere senza di me :-o
:-o:-o

Allegati

• dispettoso24.gif
    dispettoso24.gif
    2,9 KB · Visite: 196
a me quella foto comunque mi ha fatto capire tante cose sia da un punto di vista tennico :D che spirituale :D

esempio non capivo del perche' quando fotografo olly viene sempre fuori con la faccia da pirla . ora ho capito :D

Io devo capire cos'hai......se sei mbriaco di prima mattina,se sei autistico oppure ti hanno lanciato in aria da bambino e non ti hanno preso zio schifoso!!:wall::D

allora :-o

sono uscito fuori a fumarmi una sigaretta e mi son messo in camicia fa' un caldo bestia.

rientro e mi viene incontro una che mi doveva far formare delle carte e mi fa':

mazza come e' caloroso lei :D

ihihihihi

comunque guardavo l'auto dal 27 giugno a oggi senza usarla in agosto 12500 km zio cane vigliacco:wall:

Io devo capire cos'hai......se sei mbriaco di prima mattina,se sei autistico oppure ti hanno lanciato in aria da bambino e non ti hanno preso zio schifoso!!:wall::D
pranzo a mornago in stazione ricordi? vieni e non rompere la minchia :)

poi verso sera andiamo in sfizzera :up: e ti porto dalla bella camilla :)

Richiesta ineccepibile.

Allego l'EmmePì che ho testè mandato a MissT.

Mi chiedo se sia necessario aggiungere al thread il tag "MissT ci ammazza"... :mumble:
Mannò, è una ragazza spiritosa, e certamente accoglierà la nostra cortese richiesta. :)

Qui si sta creando un quiquopro: la "SUA" foto non e' riferita a MissT (non ci permetteremmo di essere tanto sfacciati), ma "SUA" di Lei Ignatius, steso nudo sulla sabbia con il tatutaggio cui MissT fara' la traduzione sovrascritta in calce alla foto.
PS: per il tatoo puo' utilizzare anche l'henne' o un semplice tizzone carbonizzato.

Qui si sta creando un quiquopro: la "SUA" foto non e' riferita a MissT (non ci permetteremmo di essere tanto sfacciati), ma "SUA" di Lei Ignatius, steso nudo sulla sabbia con il tatutaggio cui MissT fara' la traduzione sovrascritta in calce alla foto.
PS: per il tatoo puo' utilizzare anche l'henne' o un semplice tizzone carbonizzato.
scusi ma che tipoi di sesso state facendo con ignatus :mmmm:

paragnosto , virtuale cosa ? attraente direi:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto