unlui
Cymbius !
che ho detto?
che ho detto?
che ho detto?
Per fortuna Unlui l'ha solo fotografato
Donna incinta di un alieno
Il tribunale di Forum ha accolto la causa di una donna che sostiene di essere incinta di un alieno. Mimma è stata citata in giudizio dalla sorella Silvana che è preoccupata per la salute mentale della parente stretta, ritenendo che non sia in grado di provvedere ai suoi bisogni e ne ha quindi chiesto l’interdizione. In effetti, Mimma, nel corso dell’udienza, ha sostenuto di aspettare un figlio da Zurgu, un essere extraterrestre. Malgrado i test di gravidanza cui si è sottoposta mostrino che si, è incinta, il feto di cui è in attesa è perfettamente normale, o almeno i medici non hanno riscontrato alcuna anomalia che faccia supporre un intervento non umano durante il concepimento.
camilla ! non e' a milan?Da chi mi porti??????????????????????????????
ahahaha Dany, grazie per bellissima emoticon
PS: in tutto questo tuo preambolo vuoi sottintendere che Unlui potrebbe essere stato concepito da forze aliene??? circostanza che risponderebbe alle domande di Olly
Confermo debolezza al momento con probabile forte impulso ribassista in preparazione (intraday)
camilla ! non e' a milan?
e allora vai a fare in culo dormi da me . ti metto sotto con il pulcioneAppunto,e tu porti me da mia figlia??Ma che ti fa la testa di càzzo???
Senti stordito,hanno aperto un nuovo locale da queste parti.....muovi quel culo flaccido e mettiti in macchina zio porco!!
e allora vai a fare in culo dormi da me . ti metto sotto con il pulcione