mvdvec Aquila della notte 9 Dicembre 2024 #21 ceccotti ha scritto: sei di Bari? Clicca per allargare... bari nord Mi risulta che in Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, e alcune regioni dell'Europa dell'Est, il 6 dicembre sia il giorno in cui i bambini ricevono doni. Lo stesso in alcune zone d'Italia
ceccotti ha scritto: sei di Bari? Clicca per allargare... bari nord Mi risulta che in Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, e alcune regioni dell'Europa dell'Est, il 6 dicembre sia il giorno in cui i bambini ricevono doni. Lo stesso in alcune zone d'Italia
Plometeo Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #22 San Nicolo, Santa Lucia, Babbo Natale e la befana.. E che cazZ! Più tutti i regali dei compleanni dei compagni di scuola e amici di calcio! E io pago
San Nicolo, Santa Lucia, Babbo Natale e la befana.. E che cazZ! Più tutti i regali dei compleanni dei compagni di scuola e amici di calcio! E io pago
cicoriabagnata Forumer storico 9 Dicembre 2024 #23 Per amore, solo per amore Per amore, solo per amore - Un film di Giovanni Veronesi. Commedia, Italia, 1993. www.mymovies.it
Per amore, solo per amore Per amore, solo per amore - Un film di Giovanni Veronesi. Commedia, Italia, 1993. www.mymovies.it