melodia Forumer storico 2 Febbraio 2007 #2 il mio primo fidanzatino si chiamava Biagio, era bellissimo. occhi azzurri e capelli biondocenere, giuro.
il mio primo fidanzatino si chiamava Biagio, era bellissimo. occhi azzurri e capelli biondocenere, giuro.
rivera Forumer storico 2 Febbraio 2007 #3 melodia ha scritto: il mio primo fidanzatino si chiamava Biagio, era bellissimo. occhi azzurri e capelli biondocenere, giuro. Clicca per allargare... ihihihhi gli mettevi da parte il panettone ?
melodia ha scritto: il mio primo fidanzatino si chiamava Biagio, era bellissimo. occhi azzurri e capelli biondocenere, giuro. Clicca per allargare... ihihihhi gli mettevi da parte il panettone ?
melodia Forumer storico 2 Febbraio 2007 #4 tu ridi ma io se trovo la foto, la scannerizzo e te la mostro, non dico bugie! avevamo 11 anni, lui era in 1^F ed io in 1^C
tu ridi ma io se trovo la foto, la scannerizzo e te la mostro, non dico bugie! avevamo 11 anni, lui era in 1^F ed io in 1^C
melodia Forumer storico 2 Febbraio 2007 #6 rivera ha scritto: penzavo il contrario Clicca per allargare... pure io per un attimo! poi mi è tornata la memoria
rivera ha scritto: penzavo il contrario Clicca per allargare... pure io per un attimo! poi mi è tornata la memoria
melodia Forumer storico 2 Febbraio 2007 #8 rivera ha scritto: stasera bidon-chat ? Clicca per allargare... diciamo dalle 16.30... da quando s'è svegliato
rivera ha scritto: stasera bidon-chat ? Clicca per allargare... diciamo dalle 16.30... da quando s'è svegliato
tashtego Forumer storico 2 Febbraio 2007 #10 rivera ha scritto: mizzega Clicca per allargare... Son pischelli...