stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Dicembre 2021 #11 superb@ffone ha scritto: Dai non fare il prezioso, sei d’accordo con Clarabella? Clicca per allargare... E’ chi e’ sta Clarabella??
superb@ffone ha scritto: Dai non fare il prezioso, sei d’accordo con Clarabella? Clicca per allargare... E’ chi e’ sta Clarabella??
franky1 Forumer storico 12 Dicembre 2021 #12 stradivari ha scritto: E’ chi e’ sta Clarabella?? Clicca per allargare... Le basi le basi...perdinci.
stradivari ha scritto: E’ chi e’ sta Clarabella?? Clicca per allargare... Le basi le basi...perdinci.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Dicembre 2021 #13 franky1 ha scritto: Le basi le basi...perdinci. Clicca per allargare... Si lo sapevo. Ma che ci azzecca con me
franky1 ha scritto: Le basi le basi...perdinci. Clicca per allargare... Si lo sapevo. Ma che ci azzecca con me
franky1 Forumer storico 12 Dicembre 2021 #14 stradivari ha scritto: Si lo sapevo. Ma che ci azzecca con me Clicca per allargare... Niente, si riferiva a claire.
stradivari ha scritto: Si lo sapevo. Ma che ci azzecca con me Clicca per allargare... Niente, si riferiva a claire.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Dicembre 2021 #15 franky1 ha scritto: Niente, si riferiva a claire. Clicca per allargare... Ahhh. Ma quante ne sapete.
franky1 Forumer storico 12 Dicembre 2021 #16 stradivari ha scritto: Ahhh. Ma quante ne sapete. Clicca per allargare... Grazie grazie...modestamente sono imparato.
stradivari ha scritto: Ahhh. Ma quante ne sapete. Clicca per allargare... Grazie grazie...modestamente sono imparato.