Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E amo le donne anche io ma non so' sfigato, anzi so' il piu' figo che conosco, a volte mi guardo allo specchio e vorrei essere una modella per poter star con me stesso...e non e' perche' c'ho i soldi, e' vero amore!
E amo le donne anche io ma non so' sfigato, anzi so' il piu' figo che conosco, a volte mi guardo allo specchio e vorrei essere una modella per poter star con me stesso...e non e' perche' c'ho i soldi, e' vero amore!
Capisco capisco....sò bene cosa si prova.
Ma dico io filo...tu già sei er nummero uno giusto????
Perchè te devi incaponì così scusa?????
Mò è chiaro che scenne deve scenne....ma accipicchiolina...se resti con qualcosa in mano in tal contesto chessò na manciata de enel, c'hai sempre quarche cosa mal he vada...invece a incaponisse sullo sciott non si è padroni di nulla.
Vabè vabè...senti...io spero che scenda magari quando non ci sono...così poi vendi fai gain e poi rompe er massimo e io faccio er nummero 3 ok???