Domani parto per Manchester

4 mesi dopo l'aborto spontaneo feci la visita di controllo e il ginecologo che mi aveva in cura mi trovò una ciste ovarica :la pillola anticoncezionale esisteva già,e l'avrebbe fermata, ma io nn lo sapevo. Lui (lo scoprii 2 ani dopo ) era obiettore di coscienza, come tanti nella mia città , mi lasciò in attesa di sviluppi: qualche mese dopo era talmente ingrossata che dovette toglierla chirurgicamente e intaccò l'ovaia.
l'anno dopo la cosa si ripetè: altro intervento, e partì l'altro ovaio completamente. l'anno dopo la cosa si ripresnta ma a quel punto mandai tutti a quel paese: dottori lavoro e divorziai pure.
Mi traferii in prov di Modena e li trovai un giovane ginecologo che mi prescrisse la pillola anticoncezionale e tutto sparì.
morale per oscurantismo e paradosso nn mi diede la pillola ma fini per impedirmi definitivamente la maternità. vedi mo te.
Per qualche anno e per fortuna i ginecologi presero a somministrale a tale scopo, ma oggi se andiamo a vedere la situazione di questi bastardi siamo allo stesso livello di allora.
Che schifosi

Alura, il reportage dal concerto ?
Foto, interviste esclusive, autografi, selfie?
Sarai mica ancora nel ghei villagg

Eccomi!!
Stamattina ho verificato che non ci fossero povki nerboruti o boscaioli vari nel giro di mia figlia e l'ho lasciata in zona old Trafford in compagnia di un paio di ragazze, una delle quali con mamma a seguito. :up:

Poi ho gironzolato ancora un po' ma in effetti qui non è che ci sia sto granché da vedere.
Magari mi fiondo in biblioteca, oggi, giacché è proprio vicina all'hotel.
La gente mi sembra gentile
Un Tizio di un locale "italiano" mi ha offerto un espresso decente. E mi ha detto che ogni volta che voglio, basta cercare Paul e lui mi offre il caffè :eek:
Poi che altro?
Ho visto persone con boa di piume spero finte di tutti i colori.
:mumble:

Eccomi!!
Magari mi fiondo in biblioteca, oggi, giacché è proprio vicina all'hotel.

Un Tizio di un locale "italiano" mi ha offerto un espresso decente. E mi ha detto che ogni volta che voglio, basta cercare Paul e lui mi offre il caffè

Sarà stato polaster ? Al secolo, Paul Auster, massimo rappresentante della letteratura di non so chi né cosa

Chiaré di' la verità, ti stai muovendo sotto copertura, in realtà sei in missione nel regno unito per conto del ''movimento per la sottomissione del maschio''
per entrare in contatto e coordinarvi con le altre megere inglesi... :brr::-o

:d::d:

Malli' datte', non c'è il fuso ?
Quello orario, intendo.:-o
Sei avanti, indietro, sopra o sotto ?
Di 1 ora, intendo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto