Claire
ἰοίην
Non sembravaGhei tüch?
Non sembravaGhei tüch?
Ho 53 anni e due figli di 26 e 21. Per divertirmi il problema non sono loro
Confermo la prassi sulla condotta dei genitori over 70 , con l'aggravante che oltre a cazziarmi come figlia... mi cazziano anche come madre
uguale
Proprio giorni fa mia mamma era venuta a fare compagnia alla nipote e ha cominciato a dire questo si deve fare cosi, quello cola'.
Ho replicato: ciccia, fino a 30 anni abbondanti stavo a casa tua e come figlio dovevo seguire le tue regole. Fra una dozzina d'anni saro' rincojonito e sara' la figlia a darmi le sue regole.
Per questo breve spazio intermedio , scusa tanto se l'unica persona con cui decido cosa fare a casa mia e' la moglie.
Mappoi rimase col pancione o gniente… falso allarme?
io rimpiango di averlo perso a 21 anni solo perchè oggi sarei in giro su di una moto , altro che concerti a Mancherster
oohhhhh io avevo 21 anni eh ed ero al terzo mese, forse manco formato.o signore , mi dispiace molto. Un grande abbraccio Samir
oohhhhh io avevo 21 anni eh ed ero al terzo mese, forse manco formato.
mi piacerebbe tanto poter replicare così a mia madreuguale
Proprio giorni fa mia mamma era venuta a fare compagnia alla nipote e ha cominciato a dire questo si deve fare cosi, quello cola'.
Ho replicato: ciccia, fino a 30 anni abbondanti stavo a casa tua e come figlio dovevo seguire le tue regole. Fra una dozzina d'anni saro' rincojonito e sara' la figlia a darmi le sue regole.
Per questo breve spazio intermedio , scusa tanto se l'unica persona con cui decido cosa fare a casa mia e' la moglie.