Domani parto per Manchester

4659F893-E3F0-4F7A-A377-586D52EE896B.jpeg

Famona…
Cosa c’entra con Mencester?
Gniente… ma tanta famona

:d:
Ho 53 anni e due figli di 26 e 21. Per divertirmi il problema non sono loro :d:

Confermo la prassi sulla condotta dei genitori over 70 :wall::wall:, con l'aggravante che oltre a cazziarmi come figlia... mi cazziano anche come madre :wall:

uguale :eek:
Proprio giorni fa mia mamma era venuta a fare compagnia alla nipote e ha cominciato a dire questo si deve fare cosi, quello cola'.

Ho replicato: ciccia, fino a 30 anni abbondanti stavo a casa tua e come figlio dovevo seguire le tue regole. Fra una dozzina d'anni saro' rincojonito e sara' la figlia a darmi le sue regole.

Per questo breve spazio intermedio :d:, scusa tanto se l'unica persona con cui decido cosa fare a casa mia e' la moglie.

Proprio giorni fa mia mamma era venuta a fare compagnia alla nipote e ha cominciato a dire questo si deve fare cosi, quello cola'.

Ho replicato: ciccia, fino a 30 anni abbondanti stavo a casa tua e come figlio dovevo seguire le tue regole. Fra una dozzina d'anni saro' rincojonito e sara' la figlia a darmi le sue regole.

Per questo breve spazio intermedio :d:, scusa tanto se l'unica persona con cui decido cosa fare a casa mia e' la moglie.
B2C6D832-89A6-4D5A-B304-CC0F2EAC9701.jpeg

mi piacerebbe tanto poter replicare così a mia madre
anzi, farei tutto quello che mi dice col sorriso sulle labbra

Users who are viewing this thread

Back
Alto