samir Forumer storico 19 Giugno 2022 #361 franky1 ha scritto: Io bevo questa (analcolica): Clicca per allargare... bona la lattina per amplificare il segnale wifi
franky1 ha scritto: Io bevo questa (analcolica): Clicca per allargare... bona la lattina per amplificare il segnale wifi
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #362 samir ha scritto: bona la lattina per amplificare il segnale wifi Clicca per allargare... In effetti esiste l'antenna barattolo però il diametro della lattina di birra è troppo piccolo per i 2.4 GHz. COSTRUIAMO LA VALFRUTENNA Antenna barattolo 2.4 Ghz Sito ufficiale del CisarMajella www.cisarmajella.org
samir ha scritto: bona la lattina per amplificare il segnale wifi Clicca per allargare... In effetti esiste l'antenna barattolo però il diametro della lattina di birra è troppo piccolo per i 2.4 GHz. COSTRUIAMO LA VALFRUTENNA Antenna barattolo 2.4 Ghz Sito ufficiale del CisarMajella www.cisarmajella.org
signork ..bùso xè. bùso... 20 Giugno 2022 #364 mvdvec ha scritto: trans anca quea? Clicca per allargare... "Bùso xè bùso e el cùco no gà òci"
Balabiott78 Liberland 20 Giugno 2022 #365 franky1 ha scritto: Io bevo questa (analcolica): Clicca per allargare... Ammazza che recensione Finkbrau – birra LIDL Finkbrau, pils, 4,9%, (lattina, scadenza 2/2021, bevuta 8/2020) Olfatto: aromi terroso-metallici medio-bassi. Vaghi sentori di cracker Aspetto: colore dorato, schiuma bianca abbastanza persistente… docbeer.wordpress.com
franky1 ha scritto: Io bevo questa (analcolica): Clicca per allargare... Ammazza che recensione Finkbrau – birra LIDL Finkbrau, pils, 4,9%, (lattina, scadenza 2/2021, bevuta 8/2020) Olfatto: aromi terroso-metallici medio-bassi. Vaghi sentori di cracker Aspetto: colore dorato, schiuma bianca abbastanza persistente… docbeer.wordpress.com
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Giugno 2022 #366 leggeri sentori terroso-metallici anche in bocca, accompagnati da ievi note di cracker.