Domani parto per Manchester

Ho letto solo ora.
Mi complimento per il tuo sacrificio :-o
Io volevo andare a vedere i Red Hot Chili Peppers ma non ho trovato nessuna che mi accompagnasse (l'alternativa era di andare con mio marito... infatti ho rinunciato :d::cry::cry::cry:), se sapevo avrei chiesto a Te :-o

Vabbè.
Venivo io.
Camere separate poi in albergo, non si sa mai:piazzista:

Devo avere ancora da qualche parte il cd di Californication comprato nel 1999 o 2000, non mi ricordo bene l'anno di uscita e quegli anni.
Facevo l'università per finta ed ero veramente senza limiti in un'altra dimensione scambiavo il giorno per la notte.

Vabbè.
Venivo io.
Camere separate poi in albergo, non si sa mai:piazzista:

Devo avere ancora da qualche parte il cd di Californication comprato nel 1999 o 2000, non mi ricordo bene l'anno di uscita e quegli anni.
Facevo l'università per finta ed ero veramente senza limiti in un'altra dimensione scambiavo il giorno per la notte.
La prossima volta lo terrò presente :-o :d:

Che invidia... in quel periodo ero già sposata con prole :rolleyes: (il rimpianto non è per la prole, ma il resto :d:)

La prossima volta lo terrò presente :-o :d:

Che invidia... in quel periodo ero già sposata con prole :rolleyes: (il rimpianto non è per la prole, ma il resto :d:)

Se fai i figli da giovane poi ti diverti dopo :-o
Non vedi Claire come si diverte un mondo tutti i giorni:d:
Perché poi dopo i genitori giovanissimi diventano una sciagura, una palla al piede.
Mia madre over 70 aveva ancora entrambi i genitori e veniva pure cazziata da loro:d:, per i genitori la figlia è sempre una ragazza anche se over 70:d:

Se fai i figli da giovane poi ti diverti dopo :-o
Non vedi Claire come si diverte un mondo tutti i giorni:d:
Perché poi dopo i genitori giovanissimi diventano una sciagura, una palla al piede.
Mia madre over 70 aveva ancora entrambi i genitori e veniva pure cazziata da loro:d:, per i genitori la figlia è sempre una ragazza anche se over 70:d:
:d:
Ho 53 anni e due figli di 26 e 21. Per divertirmi il problema non sono loro :d:

Confermo la prassi sulla condotta dei genitori over 70 :wall::wall:, con l'aggravante che oltre a cazziarmi come figlia... mi cazziano anche come madre :wall:

si ma tranquilli , ho esorcizzato. Poi però ci si son messi anche i medici obiettori di coscienza a togliermi il resto delle speranza, chè al posto della pillola anticoncenzionale che sarebbe stata la cura giusta per sopravvenute cose han preferito altro.
Oggi caso mai inkazzata perchè dopo anni di lotte l'itaglia si ritova con lo stessonumero di medici idioti.
(discorso lungo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto