nera luce
Ho il sole dentro
Intendi vecchia? Non mi preoccupo per la mia età, tranquillo.Non eri un po'... digiamo... uhmm... meglio se non lo digiamo ... per quelli lì?
Certo, ma questo non mi impedisce di sapere chi sono.
Ascolto la radio...
Intendi vecchia? Non mi preoccupo per la mia età, tranquillo.Non eri un po'... digiamo... uhmm... meglio se non lo digiamo ... per quelli lì?
azzGrazie!!!!
Ho letto solo ora.
Mi complimento per il tuo sacrificio
Io volevo andare a vedere i Red Hot Chili Peppers ma non ho trovato nessuna che mi accompagnasse (l'alternativa era di andare con mio marito... infatti ho rinunciato ), se sapevo avrei chiesto a Te
La prossima volta lo terrò presenteVabbè.
Venivo io.
Camere separate poi in albergo, non si sa mai
Devo avere ancora da qualche parte il cd di Californication comprato nel 1999 o 2000, non mi ricordo bene l'anno di uscita e quegli anni.
Facevo l'università per finta ed ero veramente senza limiti in un'altra dimensione scambiavo il giorno per la notte.
La prossima volta lo terrò presente
Che invidia... in quel periodo ero già sposata con prole (il rimpianto non è per la prole, ma il resto )
Se fai i figli da giovane poi ti diverti dopo
Non vedi Claire come si diverte un mondo tutti i giorni
Perché poi dopo i genitori giovanissimi diventano una sciagura, una palla al piede.
Mia madre over 70 aveva ancora entrambi i genitori e veniva pure cazziata da loro, per i genitori la figlia è sempre una ragazza anche se over 70
Se fai i figli da giovane poi ti diverti dopo
...............................................
Che notizia Samir... mi dispiaceio rimpiango di averlo perso a 21 anni solo perchè oggi sarei in giro su di una moto , altro che concerti a Mancherster
Ho 53 anni e due figli di 26 e 21. Per divertirmi il problema non sono loro
Confermo la prassi sulla condotta dei genitori over 70 , con l'aggravante che oltre a cazziarmi come figlia... mi cazziano anche come madre