DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

gio' scorpione di caxxo . alle 18 di oggi ti ho detto di non fare caxxate e' ancora valida.

usa la capa e non la pancia!

gio' scorpione di caxxo . alle 18 di oggi ti ho detto di non fare caxxate e' ancora valida.

usa la capa e non la pancia!

Cucinelli investe in Italia e vende all'estero,e solo all'estero!I benefici saranno solo per 700 dipendenti,ed è fantastico,ma solo per loro!!!Mi avete rotto i cOLLYoni....vado a dare amore!!!:wall::wall:

Caro mio, tu difendi troppo il sistema bancario del quale fai parte.

Se le banche avessero fatto le banche, diciamo con il sistema americano, oggi spaccheremmo il kulo a tutti.

Invece hanno fatto i grandi con chi gli spaccava il kulo, mentre con quelli che li foraggiavano tiravano e tirano sempre più la cinghia e li mettono in colonna 5

Dagli un giorno, dagli due, dagli dentro per anni, il risultato è quello ben evidenziato nell'articolo sopra riportato. Elefanti dai piedi di argilla, che drenano le disponibilità liquide loro concesse, per autoalimentarsi.

None, non ci si può affidare a certe persone.
Ma come si fa a votare gente che non sa fare 2 + 3 ?
La casalinga con il figlio, eletti chissà come.

Il rinnovamento va bene. Senza ombra di dubbio. Ma deve avere delle basi.

Come si fa a votare una persona che è stata messa lì perchè ha preso 20 voti ?
Se il giullare avesse fatto le cose seriamente, se avesse voluto farle seriamente, perchè aveva i mezzi e le potenzialità infinite di parte della popolazione che lo seguiva, doveva mettere dei paletti alle candidature.

Tipo - vieni candidato se ricevi 500 preferenze. Non 20 VENTI, neanche la parentela più stretta........

Non mi ha convinto e non mi convincerà in futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto