DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

Buongiorno. Dopo Fazio anche Crozza. in due 10 mioni .....siamo noi i coioni :D

Sto leggendo questa indignazione dei compensi di questi personaggi.
Non lo capisco. Se uno vale per il lavoro che fa è giusto che venga pagato.
I politici non fanno un càzzo, anzi distruggono una nazione e vengono pagati profumatamente. E' di questi personaggi che bisogna schifarsi.

I politici non fanno un càzzo, anzi distruggono una nazione e vengono pagati profumatamente. E' di questi personaggi che bisogna schifarsi.
:up:
concordo.
se le sue trasmissioni portano soldi in pubblicità ben venga....:)

demagogo...:-o:D

il vero problema è che qui paga la gente con l'abbonamento rai.. la TV pubblica non dovrebbe spendere qs cifre... la TV pubblica dovrebbe fare altro che pagare 10 mln per due professionisti...

è una questione di cosa deve fare la TV pubblica... un'azienda privata può pagare chi vuole a quanto vuole..una società pubblica dovrebbe avere un limite nei compensi... la TV pubblica dovrebbe oggi servire a dare informazione insegnamenti etc etc ..il lavoro che fa fazio lo potrebbe fare un qualsiasi giornalista in modo migliore.. è il programma che funziona...

Il book di Kre in offerta è carico come un mulo......anche se ne sei uscito,seguila!!;):wall:
:up: vedo vedo...
l'unica cosa è che psicologicamente mi risulta difficile
rientrare in un titOLLYo ad un prezzo più alto di come l'ho venduto...
ma devo impormi di farlo se vedo buone occasioni :):):)

demagogo...:-o:D

il vero problema è che qui paga la gente con l'abbonamento rai.. la TV pubblica non dovrebbe spendere qs cifre... la TV pubblica dovrebbe fare altro che pagare 10 mln per due professionisti...

è una questione di cosa deve fare la TV pubblica... un'azienda privata può pagare chi vuole a quanto vuole..una società pubblica dovrebbe avere un limite nei compensi... la TV pubblica dovrebbe oggi servire a dare informazione insegnamenti etc etc ..il lavoro che fa fazio lo potrebbe fare un qualsiasi giornalista in modo migliore.. è il programma che funziona...

Tu pensi che con un limite di ingaggi e quindi facendo trasmissioni senza Fazio, ma anche senza:
- Fiorello
- Celentano
- Pippo Baudo nel passato
- Simona Ventura
- ecc. ecc. (non me ne vengono in mente altri)
i programmi che hanno avuto successo lo avrebbero avuto comunque a prescindere dal conduttore?
Per me la Rai non sarebbe più esistita ( si chiama concorrenza) :-o

:up: vedo vedo...
l'unica cosa è che psicologicamente mi risulta difficile
rientrare in un titOLLYo ad un prezzo più alto di come l'ho venduto...
ma devo impormi di farlo se vedo buone occasioni :):):)

Questo è un limite psicologico di chi prende i titoli e li tiene per lunghi periodi.
Facevo cos' anch'io.
Quando invece impari a fare intraday, il prezzo in se diventa solo un elemento insignificante. Diventano importanti i livelli da cui comprare o shortare. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto