DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

Ti potrei rigirare la domanda: perchè non vai tu a fare tv a un costo molto più basso? Hai scritto bene: fra il dire e il fare...

PS: a trasmissione di fazio ( e quindi il suo compenso) è totalmente finanziata dalla pubblicità.

Gary, suvvia. Stiamo parlando di TV - TELEVISIONE.
Io faccio il mio lavoro e cerco di farlo bene.

La televisione la tengo anche spenta e ti assicuro, migliora la qualità della vita. Puoi sempre discutere con i tuoi; se non hai nessuno vicino, leggere un buon libro; se non ti piace leggere esiste una terza via........:rolleyes::rolleyes:

concordo!
io e lo dico seriamente
pagherei anchei politici in base ai risultati conseguiti....
più risultati ottieni e più guadagni, più fai danno al paese,comune,provincia,regione...e meno prendi, anzi celi metti tu e la tua giunta...
la difficoltà strebbe nell'individuare dei parametri..

Tu pensi che con un limite di ingaggi e quindi facendo trasmissioni senza Fazio, ma anche senza:
- Fiorello
- Celentano
- Pippo Baudo nel passato
- Simona Ventura
- ecc. ecc. (non me ne vengono in mente altri)
i programmi che hanno avuto successo lo avrebbero avuto comunque a prescindere dal conduttore?
Per me la Rai non sarebbe più esistita ( si chiama concorrenza) :-o

I costi dei presentatori,come quello del calciatore o dell'amministratore delegato,sono una conseguenza del fatturato che lui va ad incrementare per l'azienda!!!Frega un càzzo a me se Fazio prende 5 milioni,ma ne porta 15 di pubblicità alla Rai.Ed è il mercato questo,come deve essere!!!Ma se questo servizio,gestito come privato,ma pubblico mi fa rimettere soldi a me cittadino che pago il canone,fòra di bal!!

Siete proprio convinti che sia il conduttore a fare la fortuna del programma ?
Per me non sempre è così... è il format che fa la differenza... uno con una ferrari cucca sempre anche se si chiama OLLY :D:D:lol::lol::bow:

Se un programma ha dei contenuti validi... puoi mettere qualsiasi persona a fare il presentatore..... sono gli autori che devono essere pagati al limite...

guardate striscia la notizia come es... certo se mettete lo scem.o del villaggio... è un altro discorso...

poi se mi venite a dire che non c'è uno diverso da fazio che possa condurre qul programma a molti soldi in meno... stiamo belli freschi...:wall:

Ultima modifica:
...

guardate striscia la notizia come es... certo se mettete lo scem.o del villaggio... è un altro discorso...

poi se mi venite a dire che non c'è uno diverso da fazio che possa condurre qul programma a molti soldi in meno... stiamo belli freschi...:wall:
Sembra che i velini non riscuotano molto successo :-o:D:D

Buongiorno a tutti :)

I costi dei presentatori,come quello del calciatore o dell'amministratore delegato,sono una conseguenza del fatturato che lui va ad incrementare per l'azienda!!!Frega un càzzo a me se Fazio prende 5 milioni,ma ne porta 15 di pubblicità alla Rai.Ed è il mercato questo,come deve essere!!!Ma se questo servizio,gestito come privato,ma pubblico mi fa rimettere soldi a me cittadino che pago il canone,fòra di bal!!

Non riesco più a seguirti. Sei diventato peggio di un SEL.
Allora giustifichiamo tutto. Ma non lamentiamoci poi.

Comunque questi sono i dati globali :

ROMA – Bilancio Rai 2012 (scarica il documento originale in pdf): i conti tornano nettamente in rosso dopo un 2011 di timidi utili (+ 4 milioni). Crolla la pubblicità, a dispetto dei dati di ascolto.

Perdita di 244 milioni di euro.

Siete proprio convinti che sia il conduttore a fare la fortuna del programma ?
Per me non sempre è così... è il format che fa la differenza... uno con una ferrari cucca sempre anche se si chiama OLLY :D:D:lol::lol::bow:

Se un programma ha dei contenuti validi... puoi mettere qualsiasi persona a fare il presentatore..... sono gli autori che devono essere pagati al limite...

Guarda che sullo specifico personaggio, Fazio non è solo un conduttore, ma è anche quello che ha ideato e scritto (naturalmente con il suo staff) i suoi programmi, sia "che tempo che fa" che quello con Saviano.

...

...

E comunque anche qua, in sto caso in cui sono solo dei commentatori, è stato rilevato che quando ci sono Greggio e Iacchetti, il programma è più seguito e la pubblicità ha un introito maggiore

L'aureola di gloria che circonda certi personaggi TV .........

Leggo che il programma di Crozza ....

La produzione è della Itc2000, società di Beppe Caschetto, il potente manager che, insieme al “concorrente” Lucio Presta, gestisce i più importanti volti televisivi nonché produce direttamente alcuni show. .......Su tutta la vicenda ha pesato il fatto che Caschetto è anche il manager di Fazio e della Littizzetto

Riposiamoci la mente:D

Allegati

• arcuri-foto-03-704287_0x410.jpg
    arcuri-foto-03-704287_0x410.jpg
    37,2 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto