nkia....
mi sto trattenendo.....sto facendo il possibile per non dirlo.......dallo sforzo sono tutto rosso e sembra che mi sto hahando addosso..............
ma lo dicHI ........per me stavolta sul compenso (con denari pubblici, la storia della pubblicità è una scusa bella e buona).....
cià ragggione Val........
ecco..........l'ho detto.........
ha ragione nel dire che la RAI è una impresa finanziata dal canone......e dato che pagaTE D) il canone la pubblicità NON deve esserci.....
se mi voglio sciroppare la pubblicità vado sulle private ,che possono pagare i loro conduttori quanto azzo vogliono perchè forzosamente soldi dalle mie tasche non ne prendono.....
Senza pubblicità e senza sponsor la Rai non potrebbe mandare in onda nulla, eventi sportivi, il Festival di Sanremo (anche se a me fa cacàre) o trasmissioni con conduttori di spessore.nkia....
mi sto trattenendo.....sto facendo il possibile per non dirlo.......dallo sforzo sono tutto rosso e sembra che mi sto hahando addosso..............
ma lo dicHI ........per me stavolta sul compenso (con denari pubblici, la storia della pubblicità è una scusa bella e buona).....
cià ragggione Val........
ecco..........l'ho detto.........
ha ragione nel dire che la RAI è una impresa finanziata dal canone......e dato che pagaTE D) il canone la pubblicità NON deve esserci.....
se mi voglio sciroppare la pubblicità vado sulle private ,che possono pagare i loro conduttori quanto azzo vogliono perchè forzosamente soldi dalle mie tasche non ne prendono.....
Il ragazzo c'ha lo spermatozoo scattanteQuesto ha preso 2 piccioni con 1 fava.....
LONDRA (REGNO UNITO) – “Ho fatto sesso con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è”. Una storia che ha dell’incredibile e che ricorda vagamente la trama del famoso film ‘Il laureato‘.
Come racconta il The Sun, la storia è cominciata come tante altre: “Ho 26 anni e la mia ragazza 24. Ci siamo incontrati otto mesi fa. L’avevo conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune. C’era un’attrazione tra noi e abbiamo cominciato a frequentarci… Poi è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo a fare più sesso”.
Una sera il ragazzo è andato a casa della fidanzata, ma ha trovato solo la madre ed è scoppiata la passione. Il giovane ha avuto uno choc quando ha appreso che anche l’altra donna era incinta.
Vado ad elargire un finanziamento va......
Senza pubblicità e senza sponsor la Rai non potrebbe mandare in onda nulla, eventi sportivi, il Festival di Sanremo (anche se a me fa cacàre) o trasmissioni con conduttori di spessore.
Al massimo "lo zecchino d'oro" oppure i cartoni animati.
Oppure dovrebbe far pagare il canone come sky a 30 euro al mese.