mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Sta alla fermata del pullman Vedi l'allegato 640898 Clicca per allargare... questa tra 1 minuto finisce in ortopedia
bluck ha scritto: Sta alla fermata del pullman Vedi l'allegato 640898 Clicca per allargare... questa tra 1 minuto finisce in ortopedia
biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: vi devo salutare la cler? Clicca per allargare... Dalle anche un bacio da parte mia. Se poi vuoi portarmi qualche dozzina di bocce di Franciacorta...
bluck ha scritto: vi devo salutare la cler? Clicca per allargare... Dalle anche un bacio da parte mia. Se poi vuoi portarmi qualche dozzina di bocce di Franciacorta...
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #13 Tornando a Erbusco. Ma dich'io, mandano me a prendere il vino, un astemio.
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #14 biavo001 ha scritto: Dalle anche un bacio da parte mia. Se poi vuoi portarmi qualche dozzina di bocce di Franciacorta... Clicca per allargare... Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità?
biavo001 ha scritto: Dalle anche un bacio da parte mia. Se poi vuoi portarmi qualche dozzina di bocce di Franciacorta... Clicca per allargare... Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità?
biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #15 bluck ha scritto: Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità? Clicca per allargare... Certo che puoi farla, tanto il frizzantino mio e di stic@zzi non teme nessuno
bluck ha scritto: Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità? Clicca per allargare... Certo che puoi farla, tanto il frizzantino mio e di stic@zzi non teme nessuno
mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2022 #16 bluck ha scritto: Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità? Clicca per allargare... il terzino goleador
bluck ha scritto: Devo andare qui Facchetti Azienda Agricola Facchetti, Erbusco, Franciacorta produzione brut Franciacorta, cantine ad Erbusco www.aafacchetti.it Posso fare pubblicità? Clicca per allargare... il terzino goleador
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #17 biavo001 ha scritto: Certo che puoi farla, tanto il frizzantino mio e di stic@zzi non teme nessuno Clicca per allargare... Chi è stic@zzi? Mi ricorda qualcuno
biavo001 ha scritto: Certo che puoi farla, tanto il frizzantino mio e di stic@zzi non teme nessuno Clicca per allargare... Chi è stic@zzi? Mi ricorda qualcuno
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #18 mvdvec ha scritto: il terzino goleador Clicca per allargare... Quello era di Treviglio, non Erbusco.
biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #19 bluck ha scritto: Chi è stic@zzi? Mi ricorda qualcuno Clicca per allargare... È lui, è lui...
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #20 A Travagliato c'erano i Baresi, a Cisano Bergamasco Donadoni, a Lallio Domenghini a Spirano Vierkowood. frega n casso lo so.
A Travagliato c'erano i Baresi, a Cisano Bergamasco Donadoni, a Lallio Domenghini a Spirano Vierkowood. frega n casso lo so.