superb@ffone Forest Gann 30 Luglio 2021 #22 Claire potevi ricorrere all’immacolata concezione esiste da secoli
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 30 Luglio 2021 #23 Comunque era bello scontato che si mettesse all'estrema sinistra. Il figlio di franky1 si sarebbe messo sicuramente all'estrema destra.
Comunque era bello scontato che si mettesse all'estrema sinistra. Il figlio di franky1 si sarebbe messo sicuramente all'estrema destra.
Claire ἰοίην 30 Luglio 2021 #24 superb@ffone ha scritto: Claire potevi ricorrere all’immacolata concezione esiste da secoli Clicca per allargare... Ci ho provato mannoz ha scritto: In realtà è all'estrema dx, poi da foto è all'opposto, magari è un forzanuovista Clicca per allargare... Ma scherzi????
superb@ffone ha scritto: Claire potevi ricorrere all’immacolata concezione esiste da secoli Clicca per allargare... Ci ho provato mannoz ha scritto: In realtà è all'estrema dx, poi da foto è all'opposto, magari è un forzanuovista Clicca per allargare... Ma scherzi????
mvdvec Aquila della notte 30 Luglio 2021 #25 Claire ha scritto: Ma scherzi???? Clicca per allargare... no, dipende dal sistema di riferimento
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Luglio 2021 #26 Claire ha scritto: Comunque... Ha indovinato... Chi ha detto... Il Primo a sinistra! Clicca per allargare... da come ne parlavi... (mi hai tratto in inganno) bèh complimenti proprio un bel ragazzotto
Claire ha scritto: Comunque... Ha indovinato... Chi ha detto... Il Primo a sinistra! Clicca per allargare... da come ne parlavi... (mi hai tratto in inganno) bèh complimenti proprio un bel ragazzotto
Claire ἰοίην 30 Luglio 2021 #27 Eccolo qui, in tutto il suo splendore Allegati 20210730_210428.jpg 128,8 KB · Visite: 58
franky1 Forumer storico 30 Luglio 2021 #28 Smuruni ha scritto: Comunque era bello scontato che si mettesse all'estrema sinistra. Il figlio di franky1 si sarebbe messo sicuramente all'estrema destra. Clicca per allargare... No no no...si sarebbe messo secondo a destra, e poi non sarebbe cicciottello. (E nemmeno si farebbe toccare il culo neh)
Smuruni ha scritto: Comunque era bello scontato che si mettesse all'estrema sinistra. Il figlio di franky1 si sarebbe messo sicuramente all'estrema destra. Clicca per allargare... No no no...si sarebbe messo secondo a destra, e poi non sarebbe cicciottello. (E nemmeno si farebbe toccare il culo neh)
lincoln Forumer storico 30 Luglio 2021 #29 lincoln ha scritto: il primo a sinistra. PS ma quindi di tuo figlio foto e tue no!? come funziona?! Clicca per allargare... era facile ho puntato sul più filiforme! talis mater....
lincoln ha scritto: il primo a sinistra. PS ma quindi di tuo figlio foto e tue no!? come funziona?! Clicca per allargare... era facile ho puntato sul più filiforme! talis mater....