4 sorelle

ma dove cavolo hanno sfurtigato-ti
Mi hanno ravanato la pancia, ma il problema più grosso è lo stress di tutti i tessuti dell'addome perché ho avuto la pancia aperta e tenuta aperta con un divaricatore per due ore e mezza e quindi il trauma coinvolge tutto quanto. Oltre al trauma dell'intervento chirurgico in sé.
Poi il digiuno dal 12 a tutto il 14 e l'allettamento che, anche se è durato poco, è tremendo e produce un sacco di danni.

Mi hanno ravanato la pancia, ma il problema più grosso è lo stress di tutti i tessuti dell'addome perché ho avuto la pancia aperta e tenuta aperta con un divaricatore per due ore e mezza e quindi il trauma coinvolge tutto quanto. Oltre al trauma dell'intervento chirurgico in sé.
Poi il digiuno dal 12 a tutto il 14 e l'allettamento che, anche se è durato poco, è tremendo e produce un sacco di danni.

si sono parti sensibili ci vuole un po devi stare fermina qualche giorno
e fasciartela penso

è vero. Io così speravo e sono stato accontentato. Poi mi sono fermato.
comunque, per finire, non è solo "per capire cosa fanno i fallocrati alle donne", che è pur vero, ma parche sono convinto che alla fine e contro ogni evidenza secondo alcuni, alla fine sia una condizione migliore quella femminile.

In che senso?
sarebbe lungo spiegare , comunque in soldoni ad esempio dal punto di vista sociale: un uomo ha solo un'opzione nella vita: il successo. Soprattutto in soggetti di scarso contenuto culturale e di scarsi interessi è fondamentale! senza quello è ridotto a simularlo apparendo anche più stupido di quanto sia di suo , o al ritiro sociale di conseguenza ad uscire di testa e andare verso atteggiamenti di disperazione. Con conseguenza a volte gravissime per se stesso e per gli altri.
Molto più ampio il ventaglio d'opzioni per una donna (lavoro , ma anche realizzazione personale, interessi non necessariamente competitivi o anche il solo 'essere madre che guida in binari sicuri) , molto più equilibrio.
L'equlibrio che a mio avviso è l'obiettivo più importante viene raggiunto più facilmente da una donna . Molto più facilmente. Di conseguenza maggiore armonia interiore e possibilità di realizzazione.
A mio avviso il fenomeno del femminicidio è la riprova matematica di quanto sto dicendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto