Claire ἰοίην 3 Marzo 2023 #1 Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese.
ceccotti enzo 3 Marzo 2023 #2 Milano ogni volta che mi tocca di venire mi prendi allo stomaco mi fai morire... mi fregarono il portafoglio con 20.000 lire, nell'81
Milano ogni volta che mi tocca di venire mi prendi allo stomaco mi fai morire... mi fregarono il portafoglio con 20.000 lire, nell'81
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Marzo 2023 #3 Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... Hanno già dimesso il degente?
Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... Hanno già dimesso il degente?
percefal Utente Old Style 3 Marzo 2023 #4 Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... Sei in anticipo di tre settimane
Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... Sei in anticipo di tre settimane
Claire ἰοίην 3 Marzo 2023 #5 percefal ha scritto: Sei in anticipo di tre settimane Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 3 Marzo 2023 #6 Erminiottone ha scritto: Hanno già dimesso il degente? Clicca per allargare...
percefal Utente Old Style 3 Marzo 2023 #7 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Non arrivo prima di fine mese
mvdvec Aquila della notte 4 Marzo 2023 #8 ceccotti ha scritto: Milano ogni volta che mi tocca di venire mi prendi allo stomaco mi fai morire... mi fregarono il portafoglio con 20.000 lire, nell'81 Clicca per allargare... minghia che memoria
ceccotti ha scritto: Milano ogni volta che mi tocca di venire mi prendi allo stomaco mi fai morire... mi fregarono il portafoglio con 20.000 lire, nell'81 Clicca per allargare... minghia che memoria
mvdvec Aquila della notte 4 Marzo 2023 #9 Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... ti raccomando, fotografa copiosamente ogni monata che incontri
Claire ha scritto: Ho un ottimo programma cui si potrebbero aggiungere un paio di gradevoli sorprese. Clicca per allargare... ti raccomando, fotografa copiosamente ogni monata che incontri
ceccotti enzo 4 Marzo 2023 #10 mvdvec ha scritto: minghia che memoria Clicca per allargare... azzo 20.000 lire!!! Senza contare i documenti da rifare...
mvdvec ha scritto: minghia che memoria Clicca per allargare... azzo 20.000 lire!!! Senza contare i documenti da rifare...