melodia Forumer storico 1 Marzo 2007 #12 gipa69 ha scritto: Io vado al porto per pignurin Clicca per allargare... io vado a nanna
gipa69 collegio dei patafisici 1 Marzo 2007 #13 melodia ha scritto: io vado a nanna Clicca per allargare... notte notte frangettina....
melodia Forumer storico 2 Marzo 2007 #14 gipa69 ha scritto: notte notte frangettina.... Clicca per allargare... grazie fra poco ci ritorno hihihih
gipa69 ha scritto: notte notte frangettina.... Clicca per allargare... grazie fra poco ci ritorno hihihih
bluck Forumer storico 2 Marzo 2007 #15 melodia ha scritto: grazie fra poco ci ritorno hihihih Clicca per allargare... passo a rimboccarti le coperte
melodia ha scritto: grazie fra poco ci ritorno hihihih Clicca per allargare... passo a rimboccarti le coperte
mimmo29 Forumer attivo 3 Marzo 2007 #16 bluck ha scritto: passo a rimboccarti le coperte Clicca per allargare... non troppo però, che si veda la frangetta almeno
bluck ha scritto: passo a rimboccarti le coperte Clicca per allargare... non troppo però, che si veda la frangetta almeno