Domino solutions

gecko

Forumer storico
Qualcuno li ha provati? promettono ritorni del 36% di media l'anno sui titoli da loro selezionati.
E una piccola società di consulenza finanziaria di Carpi(modena).

Qualcuno li ha provati? promettono ritorni del 36% di media l'anno sui titoli da loro selezionati.
E una piccola società di consulenza finanziaria di Carpi(modena).

Io sono abbonato da 2 anni, ho un servizio che vedo solo i portafogli americani, credo si chiami Diamond. Tutto sommato mi trovo bene, sull'aggressivo non sono fortissimi, ma la loro filosofia sul medio periodo è ottima, ho avuto buoni rendimenti. Mi colpiva il prezzo basso, credevo fosse una bufala ma poi mi hanno spiegato che loro fanno anche gestione patrimoniale e gli iscritti sono a numero chiuso perchè interagiscono anche per telefono, quindi non potrebbero seguirne molti.
Io non consiglio mai nulla per mia politica personale, dico solo che gli alert che mi mandano sono validi e il ritorno di cui parlano è veritiero, non promettono il 2000% alla settimana, ma il 36% più o meno quello che ho preso in questi anni tramite loro.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

C'e' qualcuno che in questi anni puo testimoniare il perdurare di questi rendimenti.. ? con quali volatilita' sono stati raggiunti?
Grazie a chi vorra' rispondermi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto