Donald o Hillary?

un solo motivo, la clinton viene vista come comunista e a molti americani questo non va bene

Trump poteva essere chiunque basta non comunista

la prossima volta trovatevi due candidati comunisti da portare come presidente forse votera' il 10% degli americani ma si potra' portare avanti l'agenda globale di Saros e Co.

vi serve la traduzione?

14925772_10211108035000818_877958407093393630_n.jpg

un solo motivo, la clinton viene vista come comunista e a molti americani questo non va bene

Trump poteva essere chiunque basta non comunista

la prossima volta trovatevi due candidati comunisti da portare come presidente forse votera' il 10% degli americani ma si potra' portare avanti l'agenda globale di Saros e Co.

ussignurr il pericolo cumunista e poi si va a braccetto col KGB
ma hai mai letto il giuramento del KGB ?

Silvio ha vinto usando la stessa strategia e credo che Trump verra' attaccato allo stesso mondo per farlo affondare

ma lo spread degli Usa verso chi possiamo paragonarli? germania

titoloni sui giornali "spread degli USA a 600 verso bond tedeschi" ahaha sara' divertente

(La settimana prossima posterò i miei pensieri sul "Tallone d'Achille" di Trump e su come ritengo possa essere sconfitto).

Il vostro

Michael Moore.
sai che non ho capito di cosa stiamo parlando? ma secondo te Michael Moore ha bisogno di un avvocato difensore? qui nell'isola poi? maddai.

i prossimi giorni saranno rosso sangue. sapevatelo.

Qua siamo OT ma dopo aver visto stamattina presto -850 punti di indice, poter chiudere in gain, ed anche bene, un long sull'indice aperto due giorni fa è da non credere....
Basta emozioni di questo tipo fino a fine anno però :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto