Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si troveranno con un muro al confine messicano, bambini con pistole legalizzate, ambiente devastato da aria inquietante, soldati mandati in guerra in ogni parte del mondo...missili atomici in mano a un pazzo . Non ci posso credere.
Si troveranno con un muro al confine messicano, bambini con pistole legalizzate, ambiente devastato da aria inquietante, soldati mandati in guerra in ogni parte del mondo...missili atomici in mano a un pazzo . Non ci posso credere.
non è che la clinton fosse più rassicurante , vedi la confrontation con Putin e l'incoraggiamento alle primavere arabe , nonchè (sembra) la contiguità con Isis , Trump mi pare un isolazionista e non dovrebbe fare guerre , tutto dipenderà da cosa gli faranno fare mic a è una dittatura di USA anche se il congresso è in mano repubblicana (e non Trump controlla il Congresso come è stato scritto) ha davanti a sè due anni in cui può fare il buono e il cattivo tempo, poi a nov del 2018 ci sono le elezioni di mid-term e là si vedrà se gli americani confermeranno la maggioranza repubblicana o bocceranno Trump
michelle obama avrebbe vinto......
Non avrebbe dovuto farsi supportare dai promessi pompini di Madonna
Inoltre la clinton ha troppi scheletri nell'armadio in particolar modo quelle morti sospette Una scia di morte: oltre 100 persone vicine ai Clinton morte in modo sospetto
settembre 9, 2016 5 commenti
Alessandro Lattanzio, 9/9/2016
Di seguito l’elenco di persone morte in circostanze sospette e collegate o in rapporti coi Clinton. L’ampiezza di tale lista è sconcertante e va oltre le coincidenze:
le femministe di oggi sono talmente prese dal loro problema di raggiungere il maschio come posizione sociale che sono diventate maschi senza @@ e estreme difensori di tutto cio' che puo' distruggere la tradizionale famiglia compreso gli stati che continuano a difendere tale modello.