Donald o Hillary?

mi sembra che oggi hanno licenziato un sindaco per il discorso scimmia
un po quello che si pensa ma non si puo' dire altrimenti e' razzismo e Hitler potrebbe materializzarsi come ectoplasma
poi si sa per la sinistra europea Hitler oggi ha un nome e' Trump
Tump un bianco, miliardario, sposato con una bianca supersexy bella e femminile con dei figli molto belli vs famiglia Obama non sto a commentare
eh gia' effettivamente per la sinistra europea e' meglio Obama ...

ok adesso ho caricato per bene i sinistri, su su

È vero che per un orientale noi puzziamo e siamo pieni di peli, a prescindere poi dal colore non bianco ma rosato che ci accumuna ai maiali
E a prescindere da chi tra noi ha i capelli rossi, colore tipicamente demoniaco ?

Ps
Io ho il carattere genetico rosso recessivo

per gli asiatici il colore della pelle bianco o ancor piu' rosato e' segno di nobilta'
i capelli rossi vivo (ovviamente non sbiadito o vecchio) e' una particolarita' apprezzata non per nulla mia moglie va matta per il wrestler scozzese Sheamus
in genere tutto cio' che e' bello e' ben apprezzato qui in asia, infatti mio figlio e' molto bello come si suol dire "buon sangue non mente"

qualcuno potrebbe chiedersi perche' le asiatiche del sud usano la crema "whitening" ma spiegarlo a chi e' nato nella ideologia di sinistra e' difficile

per gli asiatici il colore della pelle bianco o ancor piu' rosato e' segno di nobilta'
i capelli rossi vivo (ovviamente non sbiadito o vecchio) e' una particolarita' apprezzata non per nulla mia moglie va matta per il wrestler scozzese Sheamus
in genere tutto cio' che e' bello e' ben apprezzato qui in asia, infatti mio figlio e' molto bello come si suol dire "buon sangue non mente"

qualcuno potrebbe chiedersi perche' le asiatiche del sud usano la crema "whitening" ma spiegarlo a chi e' nato nella ideologia di sinistra e' difficile

quindi a me puoi spiegarlo benissimo ed io capiro'

anch'io non ho il DNA di sinistra anzi nasco come destro che più destro non si può :-o
poi col tempo mi sono evoluto o involuto a seconda dei punti di vista e poi chiese, partiti e movimenti
mi stanno stretti sono sempre stato un irregolare , chiusa parentesi politica e personale che lo so è noiosissima
ma era per chiarire :)

voci ma anche tante foto che potete trovare su internet
Michelle (Obama) e' trans :brr:
Joan Rivers jokes Obama is gay, first lady transgender - CNN.com

Michelle Obama gay - Google Search

effettivamente ci sono molti indizi

Maddai BB! ecchediamine.....!

Ma se ha figli!!! poi per la carità può piacere o non piacere, personalmente non la trovo bellissima quanto straordinaria denrto e questo traspare e la rende molto interessante anche "fuori"...
Sono convinto che Obama mai sarebbe diventato Potus se nn avesse sposato Michelle.

sono convinto che F4F e' piu' intelligente di un fanatico di sinistra e puo' cambiare idea
come ho fatto io sul M5S

Uè poche offese ... nel nostro mo do ormai essere considerati intelligenti è denigratorio ....

Sul resto, certo che cambio idea, anzi per cominciare cerco dempre di avere tre idee su un argomento e poi scelgo
Perchè imho non ci sono idee esatte ma idee giuste e le idee giuste sono spesso quelle adatte

Ma bbbasta dire su f4f di cui frega un kzz al mondo tutto (con la esclusione di lui stesso medesimo, e dei suoi cari, ma vabbè vale un pò per ciascuno)

Piutőst
Sapete che Trump deve andare in trkbunale per truffa milionaria primaancora di giurare come presidente ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto