Donald o Hillary?

ovvero volevano il diploma senza studiare?
non capisco come fai a truffare dei studenti, spiega?
come sarebbero stati truffati? o prendete per buono quello che dicono i media senza informarvi

Ok
Allora il giudice americano è un cretino
E Trump è ancora più cretino perchè ha pagato per una causa senza alcun fondamento logico

comunque se la ideologia di Trump prendesse piega anche in Italia, vorrebbe condannare tanta gente visto che la povertà è in aumento a fare a meno delle cure mediche e medicine, perchè non può permetterselo (già ora avviene in parte: qua in toscana direi di no) cioè alla fine alla morte per malattia o ad una vita stercosa

E' l'ideologia di sinistra ad aver impoverito l'Italia non Trump!
Adesso ve la prendete con il Silvio americano mah!!

Per forza, visto che è un cretino che regala i soldi
e non ce la prendiamo con trump, ma con le anime semplici che credono che ci siano risposte semplici a problemi difficili
e che basta chiamare pap per fargli sistemare tutto, chè lui pensa solo al bene nostro

Se vogliamo, fuori di battuta na con un aforisma ...
Trump è la risposta sbagliata ad un problema giusto

E btw la stessa cosa si potrebbe dire, riduttivamente, per Hitler
E azzongo che la ricetta economica è la stessa
Estote parati
Caveat emptor
il futuro è storia

upload_2016-11-19_18-48-38.png

(io sono il numero 4)

Ultima modifica:
non e la prendo con Trump , preciso , anche perchè quello che farà in America (muri compresi) è ininfluente per noi
quello che farà come leader della più grande potenza mondiale e per gli scambi commerciali invece ci riguarda eccome
ognuno può trarne le conseguenze a seconda del suo orientamento e dei suoi legittimi interessi

ti diro' io che succedera' con Trump per l'europa:
1. vengono tolte le sanzioni alla russia con ossigeno per le aziende italiane che dovranno faticare decenni prima di sistemare i danni della sinistra
2. verra' bloccata l'invasione dall'africa con sistemazione dei casini in Siria, Libia, Egitto, Sudan, Yemen
3. la classe politica europea finalmente verra' cambiata con gente di mentalita' di destra
4. verranno rimpatriati tutti gli africani senza visto e lavoro in euroapa (forse 2/3 milioni come negli USA)
fra 1 anno in italia
5. referendum su matrimonio gay, abrogata equiparazione alla famiglia torna unione gay
6. scuola, verranno tolti i corsi di indottrinamento gender
7. bisognera' rinnovare le leggi sulla giustizia e riallineare i giudici fuori controllo e trasversali al potere legislativo

io si che saprei come rimettere in riga l'Italia anche in economia, non ci vuole un Monti ci vuole solo buon senso e logica (aspetto locandina di F4F su questo ...)

inoltre vorrei sottolineare (come ampiamente previsto da me) che l'euro andra' sotto 1 diventando una valuta molto debole avvantaggerà molto di piu' l'italia e dara' molti problemi alla Germania, i dazi degli Usa incrementeranno l'export dell'europa verso la Cina e l'asia

Ultima modifica:
ti diro' io che succedera' con Trump per l'europa:
1. vengono tolte le sanzioni alla russia con ossigeno per le aziende italiane che dovranno faticare decenni prima di sistemare i danni della sinistra
2. verra' bloccata l'invasione dall'africa con sistemazione dei casini in Siria, Libia, Egitto, Sudan, Yemen
3. la classe politica europea finalmente verra' cambiata con gente di mentalita' di destra
4. verranno rimpatriati tutti gli africani senza visto e lavoro in euroapa (forse 2/3 milioni come negli USA)
fra 1 anno in italia
5. referendum su matrimonio gay, abrogata equiparazione alla famiglia torna unione gay
6. scuola, verranno tolti i corsi di indottrinamento gender
7. bisognera' rinnovare le leggi sulla giustizia e riallineare i giudici fuori controllo e trasversali al potere legislativo

io si che saprei come rimettere in riga l'Italia anche in economia, non ci vuole un Monti ci vuole solo buon senso e logica (aspetto locandina di F4F su questo ...)

inoltre vorrei sottolineare (come ampiamente previsto da me) che l'euro andra' sotto 1 diventando una valuta molto debole avvantaggerà molto di piu' l'italia e dara' molti problemi alla Germania, i dazi degli Usa incrementeranno l'export dell'europa verso la Cina e l'asia

caaaalma caaalma
solo tre post fa non sappiamo distinguere il reato di truffa da una montatura giornalistica e adesso ci sentiamo capaci di profetizzare il mondo
le previsioni lasciamole alla riserva indiana della sezione macroeconomia, ampiamente disastrata e direi irrecuperabile

se proprio ci si sente in grado di fare analisi, ne basterebbe una semplice:
con Trump il debito pubblico USA aumenterà ?
attenzione: solo risposte qualificate, e per dare prova di essere qualificati occorre (molto semplicemeente)
scrivere il rapporto debito/GDP US e il suo ammontare al 30 settembre 2016
in mancanza, la risposta verrà dequalified
understood?

Se il mare fosse tocio (larirulà), e i monti de polenta (larirulà),

ohi mamma che tociade, ohi mamma che tociade,

Se il mare fosse tocio (larirulà), e i monti de polenta (larirulà),

ohi mamma che tociade, polenta e baccalà.

Perché non m'ami più? Giuditta!

[cit. La mula de Parenzo]

Users who are viewing this thread

Back
Alto