Donald o Hillary?

Ha vinto Trump.

Tutti col fucile in mano a sparare all'immigrato.
:wall:

Fossi Statunitense, scapperei in Canada :wall:

F4f sei fuoriluogo. Ho detto solo che tu raramente capisci cosa scrivo io.
non che non capisci niente e io tutto.

Speriamo che i vari Salvini e Adinolfi nostrani si trasferiscano almeno per 4 anni oltreoceano :specchio:

A gongolare per la vittoria del troglodita cattivo e a giocare assieme al tiro all'immigrato, al "mi gioco i diritti dei poveri" e all'"insulta la prima donna che passa, solo perché donna".

:wall:

Trump vince?
:boxe: ora A LAVORARE TUTTI I SCALDASEDIE PIDIOTI ASSIEME AL MIGRUME CHE NON HA ALCUN TITOLO PER CAZZEGGIARE IN ITALIA
e ovviamente taglio delle tasse del 30%
basta tirapiedi di sinistra Renzi, femministe, presidentA e ministrA

föra da i ball

Trump vince?
:boxe: ora A LAVORARE TUTTI I SCALDASEDIE PIDIOTI ASSIEME AL MIGRUME CHE NON HA ALCUN TITOLO PER CAZZEGGIARE IN ITALIA
e ovviamente taglio delle tasse del 30%
basta tirapiedi di sinistra Renzi, femministe, presidentA e ministrA

föra da i ball

.
upload_2016-11-9_7-33-9.png

la monarchia c'e' anche in inghilterra e altri posti
puo' essere ottima se il monarca e' "buono" e fa gli interessi del popolo e puo' essere fatale se non lo e'
la democrazie e' solo una forma di governo meno pericolose di altre ma se guadiamo all'Italia di oggi possiamo dire che nel lungo porta alla morte di uno stato

non c'e' una forma perfetta di governo ma di evoluzione di sistema sociale
come ora penso che l'evoluzione e' degenerata negativamente per aspetti di distribuzione della ricchezza e di coscienza morale
e' chiaro che questo occidente e' in forte crisi e in cerca di un sistema sociale piu' solido
la democrazia finanziari della europa di sinistra non ha portato niente di buono vediamo se Trump ci propone qualche cosa di meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto