Donate ora! Mandate un SMS al 45506 per curare l'eiaculazione precoce in Svizzera!

Campagna Umanitaria promossa dall'Alto Triumvirato della Moderazione dell'Isola dei Forumers.

Insider Trading: confortato dal clamoroso successo della raccolta fondi a favore degli eiaculatori precoci svizzeri, pare che ora l'Alto Triumvirato della Moderazione (quindi sempre esclusa Claire, che è sotto i 170 cm salvo quando usa i trampoli) stia pensando di lanciare una nuova iniziativa benefica.

Il doveroso Comitato all'uopo costituito sta valutando tra diverse iniziative, quali:
- Lotta dura al tartaro nei denti dei contadini delle steppe mongoliche
- Ripristino dell'uso di "Sacripante!" come esclamazione di sorpresa
- Istituzione dell'obbligo di specchietti retrovisori ripiegabili (con motori elettrici alimentàti ad energia solare) per le gondole veneziane e turche
- Istituzione dell'obbligo di bidet con candeggina profumata prima di qualsivoglia contatto genitale tra adulti, ovviamente consenzienti.

Insider Trading: confortato dal clamoroso successo della raccolta fondi a favore degli eiaculatori precoci svizzeri, pare che ora l'Alto Triumvirato della Moderazione (quindi sempre esclusa Claire, che è sotto i 170 cm salvo quando usa i trampoli) stia pensando di lanciare una nuova iniziativa benefica.

Il doveroso Comitato all'uopo costituito sta valutando tra diverse iniziative, quali:
- Lotta dura al tartaro nei denti dei contadini delle steppe mongoliche
- Ripristino dell'uso di "Sacripante!" come esclamazione di sorpresa
- Istituzione dell'obbligo di specchietti retrovisori ripiegabili (con motori elettrici alimentàti ad energia solare) per le gondole veneziane e turche
- Istituzione dell'obbligo di bidet con candeggina profumata prima di qualsivoglia contatto genitale tra adulti, ovviamente consenzienti.

- Lancio sul mercato di sapone di marsiglia in gel in comodi tubetti tipo dentifricio

....ma che ci frega degli eiaculatori precoci svizzeri ???
pensiamo piuttosto al povero Giovakkino :(

:no:
L'Alto Triumvirato della Moderazione dell'Isola dei Forumers si muove a compassione solo per Alti Temi Morali.

Di bieche questioni di denaro ce ne freghiamo.

Si invece ti riferivi ad altro devi rivolgerti direttamente alla Quota Bassa !

.......... non ho capito nulla :(

mi hanno appena scritto :
Quando qualcuno dà per scontato che io capisca porzioni di discorso come fossero discorsi interi, mi viene il dubbio che sia mia moglie.

Debbo ammettere che il molesto estensore della missiva aveva le sue ragioni :wall:

Intendevo che non siamo disposti a raccoglier fondi per le esigenze di bilancio di Giovakkino (giusto oggi opportunamente comunicate al forum)

Se invece che ai suoi problemi di bilancio ti riferivi ai suoi bisogni affettivi/fisiologici allora devi intercedere direttamente con Claire (alias Quota Bassa)

vabbè...ho capito che ad occuparsi delle eiaculazioni di Giovacchino è istituzionalmente delegata la Claire
...non mi è chiaro ma mi adeguo
però mi è chiaro perchè "Quota Bassa "...piu' in basso di così..... :D

Ricordo che io ho un'altissima considerazione per Claire, pur essendo la Quota Bassa del Triumvirato Moderatorio dell'Isola dei Forumerz.

Users who are viewing this thread

Back
Alto