Giovakkino supremacy
Guest
utilità sociale nulla
to be continued
to be continued
utilità sociale nulla
to be continued
Insomma....
Vorrei vedere come finirebbero tutti gli anziani e i bambini la cui cura ricade quasi unicamente sulle spalle delle donne...
Come potrebbe andare avanti questa società?
Per tacere di tutte le altre cose.
Ho detto solo la prima cosa che mi veniva in mente.
porto l' esempio di un amiko di famiglia:
58 anni dirigente delle ferrovie in pensione (kulatissimo ha evitato la riforma fornero per un soffio) vedovo del primo matrimonio, due anni fa sposa la seconda moglie e adesso si separano....Lui 10 anni fa conosce in discoteca una 18enne inizia a frequentarla, lei fa la sua vita, ora 28enne è fidanzata ed a detta con un gran bel ragazzo. L' amiko e la ragassa si frequentano, da quel momento iniziano anche ad avere rapporti sessuali, ogni tanto si chiamano e via col tango, poka roba lui sostiene al massimo una nottata e poi via così negli ultimi 10 anni.
Circa un mese fa gli chiesi " e allora quella cosa là come va?" Lui "tutto bene, ci vediamo sempre, sai l' altra sera mi sono spaventato " ed io " perchè" lui "eravamo su da me chiama il fidanzato al cellulare e lei gli risponde che era a casa che si stava annoiando nel letto invece era nuda con me che ci stavamo riposando dopo averlo fatto"
Oh bella....w la sincerità al femminile
ma gli rispondi pure?Insomma....
Vorrei vedere come finirebbero tutti gli anziani e i bambini la cui cura ricade quasi unicamente sulle spalle delle donne...
Come potrebbe andare avanti questa società?
Per tacere di tutte le altre cose.
Ho detto solo la prima cosa che mi veniva in mente.
Mi è scappato
non volevo
kiaro esempio di impokrisia femminile, notare l'uso abbondante di faccine