Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donna: oggetto che ke l' uomo usa per appagare il proprio piacere fisico.
Una volta un tipo che conosco io, rifiutò una mia candidatura come comparsa in un film-documentario sulla vita di Giorgione perché avevo i capelli corti
Una volta un tipo che conosco io, rifiutò una mia candidatura come comparsa in un film-documentario sulla vita di Giorgione perché avevo i capelli corti
Breaking News: pare che le ragazze coi capelli corti (almeno a giudicar dai siti che frequento io ) tendano a vestirsi poco e a utilzzare quantità talvolta ingiustificate di cosmetici .
Per il primo punto, voto a favore del taglio dei capelli di Claire.
Breaking News: pare che le ragazze coi capelli corti (almeno a giudicar dai siti che frequento io ) tendano a vestirsi poco e a utilzzare quantità talvolta ingiustificate di cosmetici .
Per il primo punto, voto a favore del taglio dei capelli di Claire.