Donna: oggetto che ke l' uomo usa per appagare il proprio piacere fisico.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giovakkino supremacy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se ti vuoi trombare la Claire invece che tanti giri di parole dovresti provarci :-o; la tecnica degli scontri per attirare l'attenzione la conoscono da almeno 2 millenni... bisogna sapersi evolvere.... parlagli del tofu...

il giovakka lo vedo bene con la clava che porta la donna dentro la caverna tirandola per i capelli, ora non vorrei che per questo Claire se li tagliasse :D

Se ti vuoi trombare la Claire invece che tanti giri di parole dovresti provarci :-o; la tecnica degli scontri per attirare l'attenzione la conoscono da almeno 2 millenni... bisogna sapersi evolvere.... parlagli del tofu...
una cosa del tipo:

t'ofu, o pia clèr
e un mite sentimento...

:D

veramente lo sa già da parekkio e senza giri di parole :(

il giovakka lo vedo bene con la clava che porta la donna dentro la caverna tirandola per i capelli, ora non vorrei che per questo Claire se li tagliasse :D

Ci stavo seriamente facendo un pensierino giusto stamane (al taglio di capelli):-o

una cosa del tipo:

t'ofu, o pia clèr
e un mite sentimento...

:D

Non so mica se mi piace essere al posto del bove in una poesia di Carducci:-o

Io sono pescetariano salutista, per cui qualche punto in comune o almeno non conflittuale con Claire cell'ho (mangio anche un po' di tofu, diluendolo nell'insalata) eppure non batto chiodo lo stesso. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ci stavo seriamente facendo un pensierino giusto stamane (al taglio di capelli):-o
Ci son dei pro eminentemente funzionali
- l'asciugatura dura meno
- i baci sul collo han vita più facile

e dei contro soggettivi
- ad alcuni piace di più la fanciulla capellona.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    64,6 KB · Visite: 108
  • 2.JPG
    2.JPG
    50,1 KB · Visite: 105
Una volta un tipo che conosco io, rifiutò una mia candidatura come comparsa in un film-documentario sulla vita di Giorgione perché avevo i capelli corti :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto