woolloomooloo ha scritto:
ieri il Berlusca da Vespa, nel pezzo che ho visto, esprimeva il suo parere su Alitalia.. non mi ricordo le parole esatte ma il discorso era più o meno che "l'Italia deve avere una compagnia di bandiera con il tricolore.." , "ci vorrebbe una cordata di 10 imprenditori..." etc etc
allora Vespa gli fa una domanda diretta:
"Lei consiglierebbe ai suoi figli di comprare Alitalia?"
Berlusca: (silenzio) "...... ma vede Vespa... la situazione di Alitalia.."
riassumendo: se i soldi son degli altri, va bene, se son miei (o dei miei figli) col cavolo che li tiro fuori.
una bella faccia di tolla!
certo... e' bravissimo a fare il finocchio con il c.ulo degli altri..
piu' o meno come ha fatto in 5 anni di governo.
ma io mi chiedo, possibile che nessuno ricordi i 5 anni di governo precedente, come ha ridotto l'italia costui e la masnada che si porta dietro? eravamo lo zimbello dell'europa, ci cagava solo bush perche' eravamo l'unico suo zerbino, i conti pubblici li ha svuotati , ha portato l'italia ad avere un declassamento
ha aumentato la spesa pubblica
ha aumentato il debito pubblico
ma sopratutto non ha abbassato le tasse a nessuno e ridotto il governo che veniva a correre a fare cassa per non farci prendere una infrazione dall'europa , con altri debiti in piu'...
qui tutti sono contro prodi perche' ha aumentato due lire i bolli , l'anno scorso e aumentato un po le tasse a chi guadagnava due lire( me compreso) , ma in compenso ha risistemato i conti dell'italia.
ha messo la portabilita' dei mutui casa senza spendere penali sia per il trasferimento che per l'estinzione anticipata
ha liberalizzato i farmaci, i taxi,
quest' anno ha tagliato l'ici sulla prima casa ad un 40% dei cittadini
tagliato il costo del lavoro
il tutto in 20 mesi di governo con 1 senatore si e no... e la sinistra del no e un opposizione all'aventino con gentaglia che mangiava salumi....
ma immaginatevi un partito democratico al governo da solo... l'italia in 2 anni riprende a correre..