Dopo aver sentito berlusconi

Ed inoltre ultimamente sto insinuando il dubbio nelle menti più deboli che quelli del centro sinistra portino sfiga

1204807310berlusconisitocca7dy.gif

ieri il Berlusca da Vespa, nel pezzo che ho visto, esprimeva il suo parere su Alitalia.. non mi ricordo le parole esatte ma il discorso era più o meno che "l'Italia deve avere una compagnia di bandiera con il tricolore.." , "ci vorrebbe una cordata di 10 imprenditori..." etc etc

allora Vespa gli fa una domanda diretta:
"Lei consiglierebbe ai suoi figli di comprare Alitalia?"

Berlusca: (silenzio) "...... ma vede Vespa... la situazione di Alitalia.." :specchio: :specchio: :specchio:

riassumendo: se i soldi son degli altri, va bene, se son miei (o dei miei figli) col cavolo che li tiro fuori.
:down:

una bella faccia di tolla!

woolloomooloo ha scritto:
ieri il Berlusca da Vespa, nel pezzo che ho visto, esprimeva il suo parere su Alitalia.. non mi ricordo le parole esatte ma il discorso era più o meno che "l'Italia deve avere una compagnia di bandiera con il tricolore.." , "ci vorrebbe una cordata di 10 imprenditori..." etc etc

allora Vespa gli fa una domanda diretta:
"Lei consiglierebbe ai suoi figli di comprare Alitalia?"

Berlusca: (silenzio) "...... ma vede Vespa... la situazione di Alitalia.." :specchio: :specchio: :specchio:

riassumendo: se i soldi son degli altri, va bene, se son miei (o dei miei figli) col cavolo che li tiro fuori.
:down:

una bella faccia di tolla!

certo... e' bravissimo a fare il finocchio con il c.ulo degli altri.. :rolleyes:

piu' o meno come ha fatto in 5 anni di governo.

ma io mi chiedo, possibile che nessuno ricordi i 5 anni di governo precedente, come ha ridotto l'italia costui e la masnada che si porta dietro? eravamo lo zimbello dell'europa, ci cagava solo bush perche' eravamo l'unico suo zerbino, i conti pubblici li ha svuotati , ha portato l'italia ad avere un declassamento
ha aumentato la spesa pubblica
ha aumentato il debito pubblico
ma sopratutto non ha abbassato le tasse a nessuno e ridotto il governo che veniva a correre a fare cassa per non farci prendere una infrazione dall'europa , con altri debiti in piu'...

qui tutti sono contro prodi perche' ha aumentato due lire i bolli , l'anno scorso e aumentato un po le tasse a chi guadagnava due lire( me compreso) , ma in compenso ha risistemato i conti dell'italia.
ha messo la portabilita' dei mutui casa senza spendere penali sia per il trasferimento che per l'estinzione anticipata
ha liberalizzato i farmaci, i taxi,
quest' anno ha tagliato l'ici sulla prima casa ad un 40% dei cittadini
tagliato il costo del lavoro

il tutto in 20 mesi di governo con 1 senatore si e no... e la sinistra del no e un opposizione all'aventino con gentaglia che mangiava salumi....

ma immaginatevi un partito democratico al governo da solo... l'italia in 2 anni riprende a correre..

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

conti talmente sistemati che non si esclude ci caccino dall'europa dopo essere stati superati da spagna e praticamente anche dalla grecia...

OTTIMO RISULTATO centro sinistra :up:

Rapisarda ha scritto:
,mi chiedo come una persona normalmente dotata possa votare sinistra... vabbè il mondo è bello perchè è vario ma i dubbi mi restano :rolleyes:
sei in buona compagnia
conosco alcune donne anaziane della mia parrocchia che votano LUI
anche alcuni loro amici semi analfabeti...

direi che dovresti stare tranquillo ... di certo vincerai grazie a queste persone incapaci di intendere e volere...

Le persone incapaci d'intendere e di volere sono sempre esistite,ci mancherebbe,e da sempre votano tutti i partiti,sia di destra che di sinistra o di centro,questa è la democrazia.Fosse per me metterei un test pre elettorale,per sondare la preparazione degli elettori sui vari problemi politici-economici-sociali di un Paese,non le loro idee s'intende,la cosa importante è avere le idee e la conoscenza delle problematiche,almeno......Ma non si puo'fare,e quindi il voto di un analfabeta,di uno schizofrenico,di un drogato,di un alcolizzato, vale come il voto di uno studioso di politica,di un grande scrittore,di un ricercatore ecc.ecc. Quindi la politica è anche sapersi porgere,e suscitare un senso di simpatia,e mi sembra che i contendenti in campo c'è la mettono tutta.Pero'non venite a dirmi che i voti di Berlusconi sono tutti voti d'incapaci,mentre a sinistra,patria degli intellettuali,che predicano bene e razzolano male da decenni,il voto è di qualità superiore.

Caos ha scritto:
Le persone incapaci d'intendere e di volere sono sempre esistite,ci mancherebbe,e da sempre votano tutti i partiti,sia di destra che di sinistra o di centro,questa è la democrazia.Fosse per me metterei un test pre elettorale,per sondare la preparazione degli elettori sui vari problemi politici-economici-sociali di un Paese,non le loro idee s'intende,la cosa importante è avere le idee e la conoscenza delle problematiche,almeno......Ma non si puo'fare,e quindi il voto di un analfabeta,di uno schizofrenico,di un drogato,di un alcolizzato, vale come il voto di uno studioso di politica,di un grande scrittore,di un ricercatore ecc.ecc. Quindi la politica è anche sapersi porgere,e suscitare un senso di simpatia,e mi sembra che i contendenti in campo c'è la mettono tutta.Pero'non venite a dirmi che i voti di Berlusconi sono tutti voti d'incapaci,mentre a sinistra,patria degli intellettuali,che predicano bene e razzolano male da decenni,il voto è di qualità superiore.
adesso sono tutte concentrate...

due anni fa
sempre alla viglilia delle elezioni

le vecchiette del mio quartiere si riunivano tutte le sere a pregare a favore di berlusconi

FAMOLO SANTO FAMOLO SUBITO... ANDASSE UN PO' Là.....
l'età giusta c'è :D

Caos ha scritto:

:)
prefettamente d'accordo su ogni frase :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto