Arena (ARE) Dopo un anno di ritardo eccoci! (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
mikimo ha scritto:
Salve a tutti,

eravamo rimasti che ci saremmo risentiti +/- per marzo....

buon anno in particolare a Smeraldo
grazie e ricambio, intanto leggevo stamane finanzaonline e mi sembra affiori un certo nervosismo, l'unica cosa che mi ca incazza.re e che gira e rigira sempre di smeraldo parlano!! :p

shiller

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
mikimo ha scritto:
Salve a tutti,

eravamo rimasti che ci saremmo risentiti +/- per marzo....

buon anno in particolare a Smeraldo
grazie e ricambio, intanto leggevo stamane finanzaonline e mi sembra affiori un certo nervosismo, l'unica cosa che mi ca incazza.re e che gira e rigira sempre di smeraldo parlano!! :p

e beh... del titolo c'è poco da dire :-D :-D (era una battuta, stavolta :p )

Comunque credo sia molto importante l'articolo del Mondo. Non tanto per la notizia in se, quanto per la volontà di diffondere e comunicare che sta nascendo una nuova realtà.

Che dovrebbe valere e premiare il titolo quotato.

Aspettiamo anche di conoscere i partner che sosterranno l'azienda. Così la fiducia sarebbe miope e non più cieca.

Ciao a tutti

Shiller

felixeco

Forumer storico
........

è passato un anno e la storia roncadin arena continua ad essere il modo per stare impantanati per mesi.meglio una delle tante opa proposte,almeno il rischio è quasi nullo.Mi spiace smeraldo ma qualsiasi titolo prima o poi partirà, tranne qualcuno che mai partirà.Spero per voi che nn sia arena; certo che i soldi spostati su altri titoli rendono di +

smeraldo

Forumer attivo
Re: ........

felixeco ha scritto:
è passato un anno e la storia roncadin arena continua ad essere il modo per stare impantanati per mesi.meglio una delle tante opa proposte,almeno il rischio è quasi nullo.Mi spiace smeraldo ma qualsiasi titolo prima o poi partirà, tranne qualcuno che mai partirà.Spero per voi che nn sia arena; certo che i soldi spostati su altri titoli rendono di +
la borsa è una scommessa..........aspetto il comunicato :lol:

Users who are viewing this thread

Alto