Dario
Forumer attivo
shiller ha scritto:...... è la legge dei grandi numeri.
Un giorno ve la scrivo la vera legge dei grandi numeri ... :smile:
shiller ha scritto:...... è la legge dei grandi numeri.
si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??shiller ha scritto:AGGIORNAMENTO DI "SMERALDINO E IL LUPO"
Novembre 2003
X Natale grandi news e rialzo
Gennaio 2004
A breve news
Luglio 2004
Una volta fatta l'OPA....
Settembre 2004
bannato per aggiottaggio
Novembre 2004
titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!"
dicembre 2004
- il mio orizzonte è il 2007
- da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede
ANNO NUOVO !!!!!!!
Gennaio 2005
Domani non si entra più!!!!
Ti giuro Smeraldo non ho cattiveria nei tuoi confronti.
Ma mi diverte veramente tenere il conto dei tuoi proclami e vedere quando avrai ragione, perchè sono sinceramente convinto che tu avrai ragione...... è la legge dei grandi numeri. Ed è la convenienza di DDD.
Ciao a tutti
Shiller
smeraldo ha scritto:....si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??
molto volgare e maleducato vedo che certe storie di basso borgo le conosci bene, che schifo di gente c'è in giroJuan el paso ha scritto:smeraldo ha scritto:....si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??
E tu chi sei per decidere se dobbiamo abboccare o non?
Chi sei?
E poi chi sarebbe il pivello... il pir.lotto che grida al lupo al lupo oppure noi che ci siamo rotti i cosidetti?
Ma non vedi come sei ridotto?
Sei considerato un invertebrato sull'altro FORUM... e giustissimamente!
Non vedi che sei una "macchietta"... hai capito?
M A C C H I E T T A
Oramai hai questa decorosa missione... complimenti dopo anni e anni di gavetta ...
Sei come lo scemotto del villaggio... quello che quando compare tutti si danno di gomito, sorridono e dicono sottovoce... ehi... guardalo...
POVERACCIO...
e poi gli gridano: UEEELLLAAAAAAAA PAGLIACCIOOOOOOOO CUME VAAAAA???
Intanto la vita per noi prosegue... nei forum aprono tanti altri tread su tanti altri titoli o argomenti...
Te sempre qua... SOLO QUA... RONCADIN.... nell'orticello di questa società tra la "parmalat dei poveri" e l'"eplanet del gelato"... come un vero poveraccio...
FAI UNA PENA INFINITA.... per fortuna che ci sono persone che ti hanno spu.ttanato su vari forum... NON CONTI + NULLA...
come quel sempliciotto al semaforo del paesello a contare i TIR che passano.... aspettando il gelataio... come se fosse un evento epocale...
....tutti sanno.... TRANNE IL SEMPLICIOTTO...
POVERACCIO...
dolphin78 ha scritto:....Io entro in questo thread perche quando vedo un' aggiornamento penso a qualche notizia interessante su Roncadin.... invece non si tratta altro di un nuovo attacco a Sme e di una seguente risposta.......