Arena (ARE) Dopo un anno di ritardo eccoci!

non fa le sparate di gennius

:-D sono molto+soft;non so se lo fa per furberia o no.
Certo chi ha seguito ronca e vede un suo consiglio è portato a fare l'inverso.............senza malizia s'intende :-D

per precisione.

Io credo che nei prossimi mesi Roncadin dovrebbe essere a prezzi più alti degli attuali, anche solo per una convenienza speculativa da parte del sultano DDD. (chi possiede l'84% di una società borsisticamente marginale ne è l'unico sultano....)

Per Smeraldo:

riconosco il suo impegno, credo che più volte ha anche avuto ragione.

Ma non può stupire nessuno che i suoi "al lupo al lupo" sono controproducenti per primo alla sua credibilità e per secondo a chi come me ha investito sul titolo e vorrebbe dei ragionamenti costruttivi.

Si è ritagliato da solo il ruolo di macchietta.

Lui ha diritto di urlare "domani non si entra +". Io ho diritto di evidenziare che per l'ennesima volta le sue previsioni non hanno avuto seguito.

Poi, tra qualche tempo festeggeremo insieme ognuno con la propria quota.

Ma non potrà certo vantarsi di dire "Ve l'avevo detto" perchè prima o poi tutti hanno raqione. La differenza sarebbe ragionare e non avere ragione.

Shiller

shiller ha scritto:
AGGIORNAMENTO DI "SMERALDINO E IL LUPO"

Novembre 2003

X Natale grandi news e rialzo

Gennaio 2004

A breve news

Luglio 2004

Una volta fatta l'OPA....

Settembre 2004

bannato per aggiottaggio

Novembre 2004

titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!"

dicembre 2004

- il mio orizzonte è il 2007
- da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede

ANNO NUOVO !!!!!!!

Gennaio 2005

Domani non si entra più!!!!

Ti giuro Smeraldo non ho cattiveria nei tuoi confronti.

Ma mi diverte veramente tenere il conto dei tuoi proclami e vedere quando avrai ragione, perchè sono sinceramente convinto che tu avrai ragione...... è la legge dei grandi numeri. Ed è la convenienza di DDD.

Ciao a tutti

Shiller
si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??

smeraldo ha scritto:
....si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??

E tu chi sei per decidere se dobbiamo abboccare o non?
Chi sei?
E poi chi sarebbe il pivello... il pir.lotto che grida al lupo al lupo oppure noi che ci siamo rotti i cosidetti?

Ma non vedi come sei ridotto?

Sei considerato un invertebrato sull'altro FORUM... e giustissimamente!

Non vedi che sei una "macchietta"... hai capito?

M A C C H I E T T A

Oramai hai questa decorosa missione... complimenti dopo anni e anni di gavetta ...

Sei come lo scemotto del villaggio... quello che quando compare tutti si danno di gomito, sorridono e dicono sottovoce... ehi... guardalo...

POVERACCIO...

e poi gli gridano: UEEELLLAAAAAAAA PAGLIACCIOOOOOOOO CUME VAAAAA???

Intanto la vita per noi prosegue... nei forum aprono tanti altri tread su tanti altri titoli o argomenti...

Te sempre qua... SOLO QUA... RONCADIN.... nell'orticello di questa società tra la "parmalat dei poveri" e l'"eplanet del gelato"... come un vero poveraccio...

FAI UNA PENA INFINITA.... per fortuna che ci sono persone che ti hanno spu.ttanato su vari forum... NON CONTI + NULLA...

come quel sempliciotto al semaforo del paesello a contare i TIR che passano.... aspettando il gelataio... come se fosse un evento epocale...

....tutti sanno.... TRANNE IL SEMPLICIOTTO...

POVERACCIO...

Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
....si ma è inutile che ribadisci appena dico una cosa abboccate, e ve l'ho detto anche l'altra volta allora siete pivelli??

E tu chi sei per decidere se dobbiamo abboccare o non?
Chi sei?
E poi chi sarebbe il pivello... il pir.lotto che grida al lupo al lupo oppure noi che ci siamo rotti i cosidetti?

Ma non vedi come sei ridotto?

Sei considerato un invertebrato sull'altro FORUM... e giustissimamente!

Non vedi che sei una "macchietta"... hai capito?

M A C C H I E T T A

Oramai hai questa decorosa missione... complimenti dopo anni e anni di gavetta ...

Sei come lo scemotto del villaggio... quello che quando compare tutti si danno di gomito, sorridono e dicono sottovoce... ehi... guardalo...

POVERACCIO...

e poi gli gridano: UEEELLLAAAAAAAA PAGLIACCIOOOOOOOO CUME VAAAAA???

Intanto la vita per noi prosegue... nei forum aprono tanti altri tread su tanti altri titoli o argomenti...

Te sempre qua... SOLO QUA... RONCADIN.... nell'orticello di questa società tra la "parmalat dei poveri" e l'"eplanet del gelato"... come un vero poveraccio...

FAI UNA PENA INFINITA.... per fortuna che ci sono persone che ti hanno spu.ttanato su vari forum... NON CONTI + NULLA...

come quel sempliciotto al semaforo del paesello a contare i TIR che passano.... aspettando il gelataio... come se fosse un evento epocale...

....tutti sanno.... TRANNE IL SEMPLICIOTTO...

POVERACCIO...
molto volgare e maleducato vedo che certe storie di basso borgo le conosci bene, che schifo di gente c'è in giro

Perchè continuate con questa guerra che non serve assolutamente a niente??

Cercate di capire i vostri caratteri e cercate di sopportarvi per come siete fatti no!!

E inutile che uno risponda all' altro con continue accuse...

Io entro in questo thread perche quando vedo un' aggiornamento penso a qualche notizia interessante su Roncadin.... invece non si tratta altro di un nuovo attacco a Sme e di una seguente risposta....

Cercate perlomeno di avere rispetto verso coloro che vengono qui per cercare notizie importanti e per scambiare opinioni tranquillamente..

Altrimenti penso sia meglio aprire un nuovo thread sulla vostra guerra così

potete rispondervi all' infinito...

Spero che possiate riflettere un pochinno su queste cose e possiate vi possiate capire di più :(

e scusate se mi sono intromesso... DOLPHIN

dolphin78 ha scritto:
....Io entro in questo thread perche quando vedo un' aggiornamento penso a qualche notizia interessante su Roncadin.... invece non si tratta altro di un nuovo attacco a Sme e di una seguente risposta.......

ENNNNNNO' delfino...

Tu entri in questo tread perchè quando vedi un'aggiornamento pensi a qualche notizia interessante su Roncadin....

invece non si tratta altro di UNA NUOVA FESSERIA DI SME....

la consecutio è COSA DOVUTA...

e le fesserie VANNO RIPRESE, sopratutto quando sono CRONICAMENTE REITERATE dal SEMPLICIOTTO di qui sopra...

saluti (scusa se ti facciamo perdere quei 50secondi durante il tuo "pregiatissimo navigare" in rete aprendo inutilmente questo tread :eek: :eek: mah!)

stavolta sono con juan

su questo forum in genere si cerca già di non perdere tempo.
E diventa poco sopportabile un titolo troppo tifato.
Smeraldo per favore il tono dei tuoi post sono troppo da tifoso,e vogliamo pensare che tu sia in buona fede;

x delfino..........che novità vuoi che ci siano su ronca :(

Re: stavolta sono con juan

mi permetto di intervenire solo per dire che le segnalazioni su titoli andrebbero sempre e comunque giustificate con ragionamenti e/o notizie fondate.
Lo scopo di tale forum, e del sito in genere, è di tutelare gli investitori sia che siano esperti sia che siano sprovveduti...
segnalazioni approssimative o non suffragate da certezze potrebbero coinvolgere e danneggiare persone che hanno fiducia nel sito e nelle persone che vi si confrontano...
meditate e siate responsabili di ciò che fate e dite.
saluti
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto