Doris; dice che avremmo una crescita enorme

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio
già,PDM che dice bradley?

Ciao,

dice le seguenti cose, secondo me:

1- i mesi prossimi saranno caratterizzati ancora da FORTE volatilità, e di riprese di trend rialzisti stabili....per quest'anno dubito se ne parli;
2- Che ci potrebbero essere ottime occasioni di rimbalzi anche buoni, forse anche imminenti....ma che di soli rimbalzi probabilmente si tratterà;
3- che c'è stata un' inversione in aprile nella direzione del siderografo e che per ora siamo in piena associazione :(;
4- che sarà determinante vedere cosa succede nelle prossime 2-3 settimane.
1275123850bradley2010.gif

Ciao :)
Chiedo scusa a Duel per la parentesi....

Ciao,

1- i mesi prossimi saranno caratterizzati ancora da FORTE volatilità, e di riprese di trend rialzisti stabili....per quest'anno dubito se ne parli;
2- Che ci potrebbero essere ottime occasioni di rimbalzi anche buoni, forse anche imminenti....ma che di soli rimbalzi probabilmente si tratterà;
3- che c'è stata un' inversione in aprile nella direzione del siderografo e che per ora siamo in piena associazione :(;

Ciao :)
Chiedo scusa a Duel per la parentesi....

se vedi chiama un minimo per il 3 giugno!

se vedi chiama un minimo per il 3 giugno!

...in teoria sì, ma bisogna vedere dopo quella data che succede...:eek:

qualche rimbalzo ben sostenuto ci sarà sicuramente...di qui ai prossimi 2 mesi...ma dovrebbe essere fuoco di paglia....

Ultima modifica di un moderatore:
Avete sentito la pubblicità con il Fondo Obbligazionario PIMCO!!!:eek:

disse cosi' anche circa 4-5 anni fa ....intervistato da radio 24 ( lo ricordo benissimo ) con azioni MERDOLANUM a circa 7 euro ( in discesa dai max di 5 anni prima ...stavan sugli 11-12...non rammento ).....esortava gli investitori a riempirsi le tasche come stava facendo lui in prima persona di sue azioni...perche' avrebbero avuto una salita enorme...e infatti:rolleyes::D:D:D....Grande ENNIO :up::lol::lol::lol:

Ma guardate ancora la televisione??? Doris è il succhia palle di Silvio e fa quello che gli dice...
In nano fino a l'altro ieri diceva che la crisi non esisteva e che era sol colpa dei terroristi mediatici di stampo bolscevico... un pò di fiducia e passa tutto...

Doris voglio vedere come succhia se lunedì abbassano il rating dell'italia... che giovedì aveva qualche punto in meno sui CDS rispetto alla Spagna...

Il nano di mer da stà distruggendo il paese... tutto va a rotoli e pensa alle intercett<zione e non vuole tagliare fior fior di privilegi ai sui amici marchettari politici...

Tremonti mi è sempre stato sulle palle, ma meno male che c'è lui adesso... sembra quasi il solo che si preoccupa realmente dei conti...

Doris farbbe meglio a ritirarsi a vita privata e a tornare dalle sue mucche...

Ciao,

Scusate un attimo....da quel che ho letto tempo fa in merito , le date importanti erano solo quelle segnate in GRASSETTO...quindi nel ns caso il 1 marzo , il 10 agosto e 15/16 novembre...quelle sono le date di "svolta" e di cambio trend....quindi:
Se pareva azzeccato il trend ribassista a "scale" ( senza tracolli ) da novembre 2009 a marzo 2010 , dali 3/1 avrebbe dovuto ripartire un trend UP fino ad agosto....e infatti cosi' era cominciato...ma a fine aprile mi sembra che il tutto si sia girato....quindi secondo me il siderografo ( seriamente ) adesso sta cannando di brutto:cool:

Ma guardate ancora la televisione??? Doris è il succhia palle di Silvio e fa quello che gli dice...
In nano fino a l'altro ieri diceva che la crisi non esisteva e che era sol colpa dei terroristi mediatici di stampo bolscevico... un pò di fiducia e passa tutto...

Doris voglio vedere come succhia se lunedì abbassano il rating dell'italia... che giovedì aveva qualche punto in meno sui CDS rispetto alla Spagna...

Il nano di mer da stà distruggendo il paese... tutto va a rotoli e pensa alle intercett<zione e non vuole tagliare fior fior di privilegi ai sui amici marchettari politici...

Tremonti mi è sempre stato sulle palle, ma meno male che c'è lui adesso... sembra quasi il solo che si preoccupa realmente dei conti...

Doris farbbe meglio a ritirarsi a vita privata e a tornare dalle sue mucche...

:lol::lol::lol:
Io sento sempre osservazioni di questo genere in giro, ma poi tanti italiani lo hanno votato e lui giustamente governa.
I frutti del suo governo li raccoglieremo tra qualche anno....io mi auguro siano positivi, non sono schierato politicamente... (mi sforzo di essere ottimista come lui insegna, ma non ci riesco:wall::wall::wall:).
Comunque...quando la ripresa ci sarà da noi vorrà dire che negli USA sarà già forte, in Europa sarà trainata dalla Germania, la disoccupazione sarà in calo, e noi al solito mi aspetto la sottoperformeremo....per problemi strutturali.

KUELO....a marzo c'erano 3 possibilità....
1- rialzo fino a giugno;
2- ribasso fino a giugno;
3- cosa si è verificato...ovverosia comportamento in dissociazione per un periodo e poi svolta nella direzione del siderografo....(INVERSIONE).
C'è stata inversione nella direzione del siderografo da metà aprile... con tutte le conseguenze del caso. Verificheremo se, al di là di rimbalzi anche ampi prossimamente, il trend sarà ribassista fino ad agosto.

:lol::lol::lol:

KUELO....a marzo c'erano 3 possibilità....
1- rialzo fino a giugno;
2- ribasso fino a giugno;
3- cosa si è verificato...ovverosia comportamento in dissociazione per un periodo e poi svolta nella direzione del siderografo....(INVERSIONE).
C'è stata inversione nella direzione del siderografo da metà aprile... con tutte le conseguenze del caso. Verificheremo se, al di là di rimbalzi anche ampi prossimamente, il trend sarà ribassista fino ad agosto.

lascio perdere la prima parte su ZIO SILVIO ...perche' come ho gia' detto altre volte questo e' l'uomo che portera' l'italia allo sfascio :-o IMHO.
poi...guarda io mi sono letto tempo fa l'interpretazione del siderografo sul sito ufficiale e si parlava di TURNING POINT per le date in grassetto...quindi facciamo a metterci daccordo:

la data del 1 marzo lo e'...allora li ci si e' sparati un 50 giorni di trend UP ( mi sembra inequivocabile)...e allora ...o il BRADLEY ha cannato di 50 gg, ( perche' per essere giusto avrebbe dovuto segnalare un trend negativo , visto che ci siamo) e allora non vale un quazzo,....oppure li avrebbe dovuto iniziare il rialzo ( quasi) ininterrotto a guardarne le oscillazioni ,fino ad agosto ....e allora starebbe cannando da almeno un 3 settimane....vedi te:-o:D

lascio perdere la prima parte su ZIO SILVIO ...perche' come ho gia' detto altre volte questo e' l'uomo che portera' l'italia allo sfascio :-o IMHO.
poi...guarda io mi sono letto tempo fa l'interpretazione del siderografo sul sito ufficiale e si parlava di TURNING POINT per le date in grassetto...quindi facciamo a metterci daccordo:

la data del 1 marzo lo e'...allora li ci si e' sparati un 50 giorni di trend UP ( mi sembra inequivocabile)...e allora ...o il BRADLEY ha cannato di 50 gg, ( perche' per essere giusto avrebbe dovuto segnalare un trend negativo , visto che ci siamo) e allora non vale un quazzo,....oppure li avrebbe dovuto iniziare il rialzo ( quasi) ininterrotto a guardarne le oscillazioni ,fino ad agosto ....e allora starebbe cannando da almeno un 3 settimane....vedi te:-o:D

Sarebbe tutto molto bello e lineare se fosse come dici....:lol:
...qui di lineare e tantomeno semplice non c'è nulla :eek::(
L'ipotesi 3 di cui prima ti dicevo, se conoscevi lo strumento, era da tenere in seria considerazione (poteva verificarsi come no, ma bisognava tenerla in considerazione).
Infatti io ero long ancora ad aprile, con mille occhi aperti....ma tanto non fu sufficiente....infatti mi beccai il primo ceffone di ribasso (primo giorno quando crollò tutto in aprile) e poi uscii.

Users who are viewing this thread

Back
Alto