supermilan
Forumer storico
10 euro che tiene over il corto....
raddoppio
per me ne apre un altro
raddoppio
per me ne apre un altro
mi sa che hai ragione, deve intensificare gli sforzi perche' Natale si avvicina e l' Ukraina si aspetta il regalino....
non risponde
io ci provo, se non avessi messo l'ordine avrei chiuso comunque e sarei stato flat
Scusa Euro ma questa volta non concordo con la tua operatività e ti dico la mia ...
Io da qua short proprio non andrei e ti spiego il perchè ...
Guardiamo il grafico:
- diciamo che l'intermedio è partito il 31 agosto (c'è il dubbio che possa essere partito il 25 ma io considero 25-31 come lingua)
- ha fatto un primo mensile di 25 giorni
- ha fatto un secondo mensile di 28 giorni
- poi c'è stato un t+1 di 12 barre
Ora sulla barra di ieri possono essere successe 2 cose:
1) è partito un nuovo intermedio
2) è partito l'ultimo t+1 dell'intermedio
La strategia short è quella più rischiosa perchè rischi di essere short su una partenza di un intermedio e ti ricordi bene che cosa vuol dire (tra l'altro anche nel caso 2 ti becchi adesso la salita del t+1). Mentre un ingresso long graduale ti permette poi di gestire meglio la cosa.
Io non sono un ciclista ... è un ragionamento terra, terra coerente con la mia operatività che implica una certa avversione al rischio e un orizzonte temporale più rilassato
sono convinto che il minimo fuori conteggio non si attiverà , la barra esterna mensile dovrebbe contenere il rimbalzo dell'intermedio