Dove osano le quaglie......

lo sapevo dopo un solo giorno di rimbalzo di minchia si rivedono i ganzi ,il nuovo miracolo economico è arrivato........:D

mi auguro di non essere considerato un ganzo se spero che mi facciano chiudere in gain i longhetti che mi sono tenuto!:)
così kiudi pure te il tuo di long!:up:

e cmq non sono assolutamente sereno!:(

treno che ne pensi di questa trend su rsi degli yenky......??

1291276990sp500indext.png

lo sapevo dopo un solo giorno di rimbalzo di minchia si rivedono i ganzi ,il nuovo miracolo economico è arrivato........:D

:D Io sono un Ganzo entrato long e spero che lo spread delle borse tra Germania ( +13 da inizio anno ) e Italia ( -12 da inizio anno ) si assottigli...

Spero che le cosa vadano meglio, non solo per le borse, ma per la vita reale, il lavoro ecc...

Inoltre, chi profetizza Short e disastri europei a non finire, deve rendersi conto che, se le cose andranno come loro credono e sperano, avranno grossi gain con i loro Short, ma non ci saranno + i loro soldi nelle banche ormai fallite....

Provo a fare una domanda e darmi una risposta :

Come mai ieri i titoli del Portogallo, stato sull'orlo del baratro, hanno avuto 2,5 volte le richieste di quanto offerto, mentre i titoli della solidissima Germania non sono stati piazzati completamente ?

Risposta : perchè i tassi che alcuni stati stanno pagando non rispecchiano totalmente la reale insolvenza degli stessi, ma sono ANCHE frutto di un eccesso di speculazione volta, in periodi di tassi bassi, a far crescere i rendimenti di alcuni titoli di stato!!

Spero in qualche commento per confrontare le idee

:D Io sono un Ganzo entrato long e spero che lo spread delle borse tra Germania ( +13 da inizio anno ) e Italia ( -12 da inizio anno ) si assottigli...

Spero che le cosa vadano meglio, non solo per le borse, ma per la vita reale, il lavoro ecc...

Inoltre, chi profetizza Short e disastri europei a non finire, deve rendersi conto che, se le cose andranno come loro credono e sperano, avranno grossi gain con i loro Short, ma non ci saranno + i loro soldi nelle banche ormai fallite....

è che l'alternativa sarebbe quella di non avere manco una lira nelle nostre banche fallite.....almeno così possiamo provare a prelevarli in tempo :cool: insomma si tratta di scegliere il male minore in sostanza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto