Fragaso Forumer storico 2 Dicembre 2010 #1.132 Spagna, rendimento medio titoli 3 anni in asta sale a 3,717% da 2,527%
EuroYen Italian Derivate Market 2 Dicembre 2010 #1.133 freesurfer ha scritto: euro ma tu non lo segui in realtà! con tutto il rispetto mi sembra che tu finisca in confusione velocemente.... Clicca per allargare... pace, la lingua ci stava invece sono ripartiti oggi potenziale piu' 3 quindi non mi resta che lossare... mentre se me ne stavo lungo ero a 200 punti dal pareggio ogni volta che ho provato i reverse ho sempre toppato
freesurfer ha scritto: euro ma tu non lo segui in realtà! con tutto il rispetto mi sembra che tu finisca in confusione velocemente.... Clicca per allargare... pace, la lingua ci stava invece sono ripartiti oggi potenziale piu' 3 quindi non mi resta che lossare... mentre se me ne stavo lungo ero a 200 punti dal pareggio ogni volta che ho provato i reverse ho sempre toppato
Fragaso Forumer storico 2 Dicembre 2010 #1.134 freesurfer ha scritto: euro ma tu non lo segui in realtà! con tutto il rispetto mi sembra che tu finisca in confusione velocemente.... Clicca per allargare... spero non ti dispiaccia abbia usato il tuo grafo ciao e grazie
freesurfer ha scritto: euro ma tu non lo segui in realtà! con tutto il rispetto mi sembra che tu finisca in confusione velocemente.... Clicca per allargare... spero non ti dispiaccia abbia usato il tuo grafo ciao e grazie
freesurfer araldo spaziale 2 Dicembre 2010 #1.135 Fragaso ha scritto: spero non ti dispiaccia abbia usato il tuo grafo ciao e grazie Clicca per allargare... figurati.......................per quello che vale!!!
Fragaso ha scritto: spero non ti dispiaccia abbia usato il tuo grafo ciao e grazie Clicca per allargare... figurati.......................per quello che vale!!!
Fragaso Forumer storico 2 Dicembre 2010 #1.136 freesurfer ha scritto: figurati.......................per quello che vale!!! Clicca per allargare... nono vale tanto fidati....sono gifhissimi!!!!!! e le tue analisi mi sono sempre molto utili
freesurfer ha scritto: figurati.......................per quello che vale!!! Clicca per allargare... nono vale tanto fidati....sono gifhissimi!!!!!! e le tue analisi mi sono sempre molto utili
NOVELLO74 Nuovo forumer 2 Dicembre 2010 #1.137 Non ho venduto il Long, ma mi sono coperto con un Short...
freesurfer araldo spaziale 2 Dicembre 2010 #1.138 19890 kiuso il long da 720 e come direbbe super -treno lascio il testimone alla posizione aperta a 560
19890 kiuso il long da 720 e come direbbe super -treno lascio il testimone alla posizione aperta a 560
guillermo01 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #1.139 Nuovo max Dax....quindi partenza nuovo intermedio o no? Allegati ScreenHunter_01 Dec. 02 10.59.gif 3,1 KB · Visite: 467
Rock'n'rolluck Forumer storico 2 Dicembre 2010 #1.140 freesurfer ha scritto: 19890 kiuso il long da 720 e come direbbe super -treno lascio il testimone alla posizione aperta a 560 Clicca per allargare... No ... lui avrebbe chiuso quello da 560 e avrebbe tenuto quello da 720 ... buongiorno a tutti ... OI a 59000 ... ma non penso sia corretto ...
freesurfer ha scritto: 19890 kiuso il long da 720 e come direbbe super -treno lascio il testimone alla posizione aperta a 560 Clicca per allargare... No ... lui avrebbe chiuso quello da 560 e avrebbe tenuto quello da 720 ... buongiorno a tutti ... OI a 59000 ... ma non penso sia corretto ...