Dove osano le quaglie......

Impossibile per me che parta l'intermedio così sul Dax, con lo Williams in ipercomprato.
Mai successo nemmeno ai tempi della bolla tecnologica.

Per me siamo su un triplo massimo in divergenza e da qui o poco più su inizia la discesa finale.

Impossibile per me che parta l'intermedio così sul Dax, con lo Williams in ipercomprato.
Mai successo nemmeno ai tempi della bolla tecnologica.

Sottoscrivo.......
....questo è aggiornato a ieri......per me con il chaikin così non riparte.....anzi
:ciao:
1291284964spxday30nov10.png

Wikileaks, nuovi grattacapi per Berlusconi su Italia-Russia.

null.gif
Reuters - 02/12/2010 11:15:27
null.gif
null.gif
null.gif

ROMA, 2 dicembre (Reuters) - Nella nuova serie di documenti classificati diffusi da Wikileaks c'è un dossier sui rapporti tra Italia e Russia, risalente al gennaio 2009, che questa mattina ha spinto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a dichiarare di "curare soltanto l'interesse degli italiani" e non quello personale.

In un dispaccio diplomatico diffuso nelle ultime ore da Wikileaks, l'ex ambasciatore Usa in Italia Ronald Spogli dice che, secondo "contatti" sia nel Pd che nel Pdl, "Berlusconi e i suoi compari stanno traendo lauti vantaggi personali da molti degli accordi energetici tra Italia e Russia".

"L'ambasciatore georgiano a Roma ci ha detto che Gog (il governo della Georgia, ndr) ritiene che [Vladimir] Putin abbia promesso a Berlusconi una percentuale dei profitti dai gasdotti sviluppati da Gazprom in collaborazione con Eni (ENI.MI)", prosegue Spogli.

pace, la lingua ci stava invece sono ripartiti

oggi potenziale piu' 3 quindi non mi resta che lossare... mentre se me ne stavo lungo ero a 200 punti dal pareggio

ogni volta che ho provato i reverse ho sempre toppato

euro più ti muovi e più fai danni, se non sei veloce a prendere gli swing

per cui adesso stai fermo
stanno correggendo il rimbalzo
semmai sarà da valutare l'entità del ritracciamento

euro più ti muovi e più fai danni, se non sei veloce a prendere gli swing

per cui adesso stai fermo
stanno correggendo il rimbalzo
semmai sarà da valutare l'entità del ritracciamento

La cosa piu' saggia ieri era rischiare l'over con il carico lungo e stamane chiudere poi attendere un nuovo ingresso .
Sui reverse bocciato

Users who are viewing this thread

Back
Alto