Buck
Rudyyyyyyyyy
Bravoooooo !!!!!!!........io faccio parte della categoria che longa e shorta..............come Erry , Treno e Fibmaster........
Io non sono alla vostra altezza , pero mi basta essere Buck
Bravoooooo !!!!!!!........io faccio parte della categoria che longa e shorta..............come Erry , Treno e Fibmaster........
Io non sono alla vostra altezza , pero mi basta essere Buck
Temevo.........in effetti PER CURIOSITA' qualche volta sono stato tentato di chiederti che scuole avevi fatto........
..... vediamo se rompono 1.172 in questo settimanale per poi fare il pubecc sulla neck nel prossimo , o se rimanderanno l,evento al prossimo settimanale .........
e mica ci son andato ,sono autodidatta.
Pensa un ignorante che campa con sta fesseria di borsa e tutti ingegneri e colti che non riescono a tirarci fuori 2 cents anzi li perdono, ero tentato anche io di farti una domanda , ma tu vivi di borsa o fai un altro mestiere?
Visto che ormai se ne parla apertamente, ignorando completamente la prima regola del MT ... vi informo che:
sul TF orario di fut eurostoxx(provabilmente anche sull'indice) e €/$ spot si è creata ipotesi di max f.c. con rapporto R/R piuttosto favorevole. Rispettivamente i target sono 2703/1,3060 in prima istanza. Lo stop loss rigorosamente a 2789/1,3248 livelli che se toccati annullano il segnale. Gioca a loro favore il fatto che su entrambi gli strumenti siamo su un ipotetico max di terzo giornaliero, inoltre entrambi i max si sono formati in divergenza con RSI. Gioca a loro sfavore il palese anticipo operativo....
Fine cabalogramma!
E ricordate come si dice in questi casi: "ambasciator non porta pena"
ciao
Visto che ormai se ne parla apertamente, ignorando completamente la prima regola del MT ... vi informo che:
sul TF orario di fut eurostoxx(provabilmente anche sull'indice) e €/$ spot si è creata ipotesi di max f.c. con rapporto R/R piuttosto favorevole. Rispettivamente i target sono 2703/1,3060 in prima istanza. Lo stop loss rigorosamente a 2789/1,3248 livelli che se toccati annullano il segnale. Gioca a loro favore il fatto che su entrambi gli strumenti siamo su un ipotetico max di terzo giornaliero, inoltre entrambi i max si sono formati in divergenza con RSI. Gioca a loro sfavore il palese anticipo operativo....
Fine cabalogramma!
E ricordate come si dice in questi casi: "ambasciator non porta pena"
ciao