Dove osano le quaglie......

i cinquecento rimandano la rottura di 1.172 e comunque con il superamento di 1200 non è più un possibile testa e spalla ma sarà qualcosa di altro.
ciclicamente parlando il nuovo settimanale fa parte di un nuovo ciclo mensile su tom jons e sul vecchio dei cinquecento ienchi , per questo motivo sono convinto che gli ameri cani faranno nuovo minimo entro dicembre.
Ok, ma se si dovesse da subito andare oltre 1227, l'ipotesi di new minimo decade?

i cinquecento rimandano la rottura di 1.172 e comunque con il superamento di 1200 non è più un possibile testa e spalla ma sarà qualcosa di altro.
ciclicamente parlando il nuovo settimanale fa parte di un nuovo ciclo mensile su tom jons e sul vecchio dei cinquecento ienchi , per questo motivo sono convinto che gli ameri cani faranno nuovo minimo entro dicembre.

scusa se mi permetto treno
ma messa così suona molto male
il ts è stato negato
a 1172 han rimbalzato
dire sarà qualcosa d'altro
è come dire che domani scoppia una bomba a ws
:specchio:

scusa se mi permetto treno
ma messa così suona molto male
il ts è stato negato
a 1172 han rimbalzato
dire sarà qualcosa d'altro
è come dire che domani scoppia una bomba a ws
:specchio:

Vi ricordo che sfondare gli 11500 di dow non sarà per nulla semplice per berny dato che è una quota che ha fatto da resistenza per anni..

ancora berny pompa vistosamente i mercati d'oltreoceano ma questo riuscirà a farlo ancora per poco...il mercato alla fine vince e va dove dice lui...cioè giù...

ma io me ne impippo personalmente perchè in queste fasi non uso stops, te li vengono sistematicamente a prendere e puoi solo perdere soldi....nel senso che secondo me hai ragione, ho shortato un po' 10 minuti fa,ma non puoi in queste fasi mettere degli stops cosi' a ridosso, è un suicidio.......anzi, ti diro' di piu' psicologia provata sulla mia pelle....se pensi ad uno stop, ed il trade lo apri a quel livello, non sbagli quasi mai...provare per credere...lo so che è difficile, ma è cosi'......

:up:

solo che dipende dal tipo di operatività.

a mio avviso lo stop loss è una componente fondamentale di ogni tecnica che si basa su segnali "meccanici". La tecnica del MT, come molte altre tecniche, per generare un segnale sempre più "certo" necessita di ulteriori conferme, solo che il più delle volte questo comporta un aumeto dal ratio R/R. Stà all'utilizzatore decidere se anticipare o meno in base alla propria esperienza .... io forse ne devo accumulare un altro (bel) po' :D

ki spara alle quaglie?:D:D:D
DAX (PERFORMANCEINDEX).png

Robert Baron su Trendonline ieri sera......: il rally di Natale c'e' gia' stato......si scende/consolida fino a meta' dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto