Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
primo segnale dove giro il 50% medie mobili 5-10gg a 15 minuti
secondo segnale altro 50% su conferma mobili 5-10gg 30 minuti
puo capitare di avere un segnale divergente dall'altro allora rimango col 50% long e altro 50% short
finche' non prende una direzione il mercato, mi copro cosi'.
grafico a 15 minuti medie mobili 5-10gg primo segnale dove metto il 50% del capitale
poi attendo conferma sul grafico a 30 minuti medie mobili 5-10gg dove metto l'altro 50% del capitale
e viceversa....
se e' un falso segnale sono coperto perche' mi trovo col 50% del capitale SHORT e con l'altro 50% LONG pertanto sono coperto in atteso di una conferma del mercato.
oggi dopo la certificazione doc da parte di free mi posso considerare a tutti gli effetti guru, ricordatevi però guru di giornata...............un pò come la mozzarella scado presto.......sono un guru latticino..........
oggi latrale rialzista con flessione nel finale............
siamo in fase settimanale 7 fase ad al ribasso solida capace di tollerare anche massimi importanti senza essere intaccata.......su questo dò ragione a free possono continuare a salire senza per questo intaccare la struttura ribassista, solo il superamento dei 21000 farebbe rivedere le cose diversamente.......
il quadro dei cani è interessante se dovessero crescere non lo faranno più con l'impulso che sia nei percorsi di medio che di lungo hanno raggiunto il tetto massimo e devono quindi passare la parola all'inerzia e al movimento, ma il percorso di breve (settimanale) senbra presagire uno storno nel breve anche profondo......
oggi dopo la certificazione doc da parte di free mi posso considerare a tutti gli effetti guru, ricordatevi però guru di giornata...............un pò come la mozzarella scado presto.......sono un guru latticino..........
oggi latrale rialzista con flessione nel finale............
siamo in fase settimanale 7 fase ad al ribasso solida capace di tollerare anche massimi importanti senza essere intaccata.......su questo dò ragione a free possono continuare a salire senza per questo intaccare la struttura ribassista, solo il superamento dei 21000 farebbe rivedere le cose diversamente.......
il quadro dei cani è interessante se dovessero crescere non lo faranno più con l'impulso che sia nei percorsi di medio che di lungo hanno raggiunto il tetto massimo e devono quindi passare la parola all'inerzia e al movimento, ma il percorso di breve (settimanale) senbra presagire uno storno nel breve anche profondo......